Recensioni (1.016)
1.016 risultati
Recensito 19 gennaio 2017

Siamo stati una notte, in attesa del volo per le Maldive: ci siamo trovati davvero male.

All'arrivo, sembra di essere in un hotel di lusso, anche la hall fa molta scena ... ma le cose positive finiscono qua.

Arriviamo in orario per il check in, ma alla reception ci comunicano che la nostra camera non sarà pronta prima di due ore. Discutiamo sulla situzione, parliamo con un paio di persone, ed alla fine in 30 minuti circa ci trovano una camera.

La camera era davvero vecchia, stantia e poco accogliente: è solo per una notte in vista del volo la mattina presto, pazienza.

La sera ceniamo a buffet: la scelta è scarsa ed il servizio non all'altezza della categoria dell'hotel alla quale vorrebbe appartenere.

LA mattina dopo avevamo chiesto un cestino per la colazione, dato che il volo era alle 5 di mattina: si sono dimenticati di prepararlo.

In sintesi: buona la posizione, ma nulla più, abbiamo avuto solo esperienza negative in quest'hotel, non lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2016

Sono tornato ancora una volta al Galadari che si conferma hotel gradevole ma datato e obiettivamente da rinnovare. Non tanto nelle stanze, tutte ampie e confortevoli, ma piuttosto negli spazi comuni. Bene il wifi. Male i servizi extra: in un hotel da 130 euro a notte, pare un po' meschino far pagare 1 euro per la stampa di una boarding card....

Consiglio sulle camere: Meglio i pieni alti. Per tranquillità e panorama.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 febbraio 2016

albergo di stile anni 80 , ma ben tenuto , non manca alcun servizio , vari ristoranti , personale affidabile e gentile , si trova al centro di colombo , vicino a centro di affari , a pochi passi dal lungomare

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2016

Enorme struttura in pieno centro. Quello che ti aspetti da un 4 stelle con ambizioni da 5. Arredamento un po' vecchiotto ma ottimo nel suo complesso. Colazione abbondante a buffet. Un po' di problemi con il wifi per il primo giorno ma senza problemi per gli altri due. A 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Fort ma nel cuore del quartiere olandese.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Al termine del tour abbiamo alloggiato per una notte in stanza superior al nono piano . Bella vista sull 'oceano ma la stanza con arredamento da rinnovare e con bagno piccolo ,con poca luce e sanitari vecchi .Moquette vecchia ,anche le sale comuni tutte da ristrutturare ,per non parlare della piscina esterna con lettini e sedie di terzo ordine .Al massimo tre stelle ;si salva solo la pulizia e i vari ristoranti a la carte (ultimo piano con vista meraviglioso ) ;per il resto anche la cena e la colazione non è degno di un 5 stelle . Aria condizionata da congelamento adatto per una clientela araba . Fortunatamente non ci hanno fatto pagare la Wi-Fi perché è a pagamento e ci hanno lasciato la stanza a disposizione fino alle 15 visto che l'aereo l'avevano alla sera . Punti di forza la posizione difronte al mare per una passeggiata e vicino al centro per shopping .

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia