Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.366)
Filtra recensioni
2.366 risultati
Valutazione
959
881
357
115
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
959
881
357
115
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 2.366 recensioni
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una cena buffet e ci è piaciuta molto.. bell arredamento moderno e buona scelta di cibo.. si spazia dalla italiano al giapponese anche se non c'è molta scelta di sushi, indiano , messicano e srilankese. Ci è piaciuto molto e non è caro

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Edoardo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton C, Manager alle Hilton Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2017
Google Traduttore

Thank you for your comments and are happy that you enjoyed the cuisine.

We do appreciate your support and look forward to the pleasure of welcoming you back on your future visits.

Thank You

Yours sincerely
Manesh Fernando
General Manager
Hilton Colombo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 dicembre 2016

Hotel con camere vecchie, si sente molto il tappeto, sono scappato via. La hall è carina ma il concierge è molto datato. Stanno per rinnovarlo, sarebbe da rivedere poi, per il momento è sconsigliabile a tutti. Hanno un coffe shop con colazione gluten free.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, andrelimon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton C, General Manager alle Hilton Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your comments and they are well taken.

The hotel is currently undergoing a phased out renovation process and we appreciate your understanding.

Thank you for giving us the opportunity to being of service to you.

Yours sincerely

Manesh Fernando
General Manager
Hilton Colombo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 ottobre 2016

Conoscevo già da anni l'hotel Hilton di Colombo ed ho voluto ritornarci, perché sapevo che mi sarei trovato bene e così è stato. L'hotel era in fase di rinnovamento, alcune strutture non erano ancora funzionanti a pieno, ma ciononostante, grazie all'efficienza del personale, non ho avuto alcun problema.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, lucianos159
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton C, General Manager alle Hilton Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you very much for giving us the opportunity to be of service to you.

We do appreciate your ongoing support of the Hilton Colombo and look forward to the pleasure of welcoming you back.

Yours sincerely
Manesh Fernando
General Manager
Hilton Colombo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 settembre 2016

Siamo stati a Colombo una sola notte e ce ne rammarichiamo perchè l'hotel si trova in ottima posizione, le camere sono più che spaziose. La nostra si trovava al 13 piano ed era completamente vetrata, enorme e con il cesto di frutta di benvenuto
Il personale efficiente e professionale ci ha accompagnato prima all'area business dove abbiamo potuto effettuare il check-in online e successivamente alla nostra camera.
Abbiamo cenato al ristorante italiano dove abbiamo conosciuto lo chef che ci ha proposto piatti italiani realizzati con materie prime italiane.

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, maxcosa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonColombo_GM, General Manager alle Hilton Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your comments and we do hope you would take the opportunity to stay with us again for a longer duration.

We are pleased that you experienced the cuisine at the Italian Restaurant and the chef provided you a further insight of Italian cuisine.

Thank you once again for giving us the opportunity to be of service to you and look forward to the pleasure of welcoming you back on your future visits.

Thank You

Yours sincerely
Manesh Fernando
General Manager
Hilton Colombo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Forse 30 anni fa era un bell'albergo.. Oggi ti permette di fare un (non richiesto) tuffo nel passato!
Nonostante ciò, è il servizio, approssimativo e sicuramente non all'altezza degli standard, a deludere maggiormente.
Non sempre il nome è una garanzia.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, cinna00
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonColombo_GM, General Manager alle Hilton Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2016
Google Traduttore

Thank you for your comments. We do appreciate you giving us another opportunity to being of service to you.

We look forward to welcoming you back to experience a revitalized product soon.

Thank you
Yours sincerely
Manesh Fernando
General Manager
Hilton Colombo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni