Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.006)
Filtra recensioni
1.006 risultati
Valutazione
805
125
33
21
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
805
125
33
21
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.006 recensioni
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’atmosfera è qualcosa di indescrivibile a partire dalle camere fino alla piscina e al buffet, dotato di molte varietà di cibo asiatico, dall’Indiana alla cinese. La piscina, molto pulita, staff pronto a rispondere a ogni domanda o richiesta del cliente. In particolar modo vorrei ringraziare Sudath, addetto alla piscina, che nei nostri 7 giorni complessivi che si è preso cura di noi in modo esemplare.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, phenomenal187147
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Timothy W, General Manager alle Shangri-La Hotel, Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018
Google Traduttore

Dear phenomenal187147

Delighted to learn you enjoyed your stay and pleased to hear Sudath looked after you during your stay. Thank you for sharing your experience

regards

Timothy Wright

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 giugno 2018

Una sola notte un pò di tempo fa prima delle Maldive nulla lasciato al caso un vero hotel di lusso dove non manca davvero nulla direi tutto perfetto tranne l'aria condizionata nella reception un pò troppo esagerata

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Andrea M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Timothy W, General Manager alle Shangri-La Hotel, Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Andrea M

Thank you for your delightful review, we are so pleased you enjoyed your stay. We note your comments about the air-conditioning and continue to fine-tune the temperature to make it comfortable for everyone. Many thanks for staying with us

regards

Timothy Wright

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 aprile 2018

Hotel raffinato, l'albergo è stato costruito molto bene con la cura per tutti i dettagli. Bella vista sul mare. Rapporto qualità prezzo ottima.
Staff molto gentile e disponibile a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Buono anche il ristorante

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, MiryDelly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Timothy W, General Manager alle Shangri-La Hotel, Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018
Google Traduttore

Dear MiryDelly

Thank you for your wonderful feedback, glad you enjoyed your stay

regards

Timothy Wright

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel eccezionale su tutto. Uno dei migliori visitati. Dalle camere confortevoli complete di tutto allo staff gentilissimo e ambienti belli e curati; un vero hotel di lusso.Top il ristorante. Ideale X visitare Colombo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, mauriziolV6580LU
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Timothy W, General Manager alle Shangri-La Hotel, Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Maurizio L

Delighted to learn you found the Hotel exceptional and our staff were hospitable. Thank you for sharing your experience

regards

Timothy Wright

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 gennaio 2018

Un hotel magnifico, grandissimo e confortevole. Ottimo per gli incontri di affari. Poi il ristorante a buffet è eccezionale con una varietà di pietanze incredibile. Ottimo poi il servizio di trasporto. Che dire della gentilezza dello staff! Veramente il massimo che si possa aspettare. Complimenti...e...arrivederci!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Vincenzo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni