TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Il meglio delle recensioni
Viaggio fantastico!

Bellissimo viaggio alla scoperta delle bellezze dello Sri Lanka, in compagnia di una grande guida Leggi il seguito

Recensito ieri
Ghidow
da dispositivo mobile
Viaggio perfetto!

Di rientro da un tour bellissimo dell'isola di circa 18gg! Tutto perfettamente organizzato, le Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2019
pamelad510
Reggio Calabria, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 34 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho contattato Dinusha per il nostro programma di viaggio, ci ha aiutato nella scelta dell'itinerario, ci ha consigliato gli hotel dove ci siamo trovati bene. La guida e l'autista erano molto preparati e hanno saputo accontentarci in ogni nostra richiesta. Persone gentili e accoglienti. Il tour ci ha permesso di apprezzare le meraviglie del Paese e di trascorrere 4 piacevoli giorni di relax al mare. Consiglio a tutti tale agenzia poichè si tratta di un'agenzia seria e onesta.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 13 giorni girando lo Sri Lanka in lungo e in largo tenendosi gli ultimi 6 giorni per il mare di Mirissa tutto organizzato da "I go to Sri Lanka"
Organizzazione ottima,voli Emirates ci ritorneremo sicuramente

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È stato uno dei miei viaggi più belli ed intensi. Dal meraviglioso mare alla gente stupenda, da paesaggi mozzafiato alla buona cucina. Emozioni e divertimento. Per non parlare della gentilezza e disponibilità di Dinusha, responsabile di "I GO TO SRI LANKA" che ci ha fornito un ottimo soggiorno. Consigliatissimo

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 2 ottobre 2017

Io e mio marito siamo stati in Sri Lanka l'anno scorso ad agosto, con un tour organizzato da I go to Sri Lanka. Avevamo a disposizione un po' meno di due settimane, ma siamo riusciti a sfruttare benissimo il tempo a disposizione grazie all'ottimo tour predisposto da Dinusha, che ha capito che tipo di viaggio desideravamo fare anche considerando il nostro budget: le giornate erano intense e ricche di attività, e siamo stati accompagnati da un driver molto disponibile e gentile, Dilan. Inoltre le strutture erano sempre molto belle, che non ci hanno fatto mancare momenti di relax, anche se non abbiamo inserito giorni di mare nel nostro programma.
Lo Sri Lanka è una terra splendida, che offre un ventaglio incredibile di attività e luoghi meravigliosi: a nostro avviso andare solo per fare qualche giorno di relax sulla spiaggia è davvero riduttivo, non si possono perdere i parchi naturali, i siti storici di Dambulla e Polonnaruwa, le città di Kandy e Galle...e noi siamo riusciti a vedere tutto ciò grazie a Dinu! Affidatevi a lui per trovare il giusto mix di relax e attività, e non ne resterete delusi!

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie all'organizzazione che ci ha offerto Dinusha, siamo riusciti a fare un viaggio indimenticabile nel cuore dell'Asia. Dinusha riesce a offrire viaggi piacevoli cuciti su misura per le differenti persone, con budget e standard diversi di sistemazioni.
Noi abbiamo viaggiato in due, accompagnati da una guida bilingue preparata e discreta. Abbiamo scoperto una natura lussureggiante, persone accoglienti e curiose, cibo ottimo ed un mare caldo da sogno!
Consigliato vivamente!

Data dell'esperienza: ottobre 2016