Aperto oggi: 08:00 - 13:30
Il meglio delle recensioni
Viaggio intenso e straordinario

Siamo stati 8 giorni in giro per lo sri Lanka con loro,non c'è mancato mai niente. Massima Leggi il seguito

Recensito il 7 marzo 2020
Z8475CQfrancescap
Esperienza Indimenticabile!!!

Con la mia famiglia siamo appena tornati dal nostro viaggio in Sri Lanka, e l’esperienza è stata Leggi il seguito

Recensito il 18 gennaio 2020
edocolle
Verona, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 37 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho contattato Dinusha per il nostro programma di viaggio, ci ha aiutato nella scelta dell'itinerario, ci ha consigliato gli hotel dove ci siamo trovati bene. La guida e l'autista erano molto preparati e hanno saputo accontentarci in ogni nostra richiesta. Persone gentili e accoglienti. Il tour ci ha permesso di apprezzare le meraviglie del Paese e di trascorrere 4 piacevoli giorni di relax al mare. Consiglio a tutti tale agenzia poichè si tratta di un'agenzia seria e onesta.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 13 giorni girando lo Sri Lanka in lungo e in largo tenendosi gli ultimi 6 giorni per il mare di Mirissa tutto organizzato da "I go to Sri Lanka"
Organizzazione ottima,voli Emirates ci ritorneremo sicuramente

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È stato uno dei miei viaggi più belli ed intensi. Dal meraviglioso mare alla gente stupenda, da paesaggi mozzafiato alla buona cucina. Emozioni e divertimento. Per non parlare della gentilezza e disponibilità di Dinusha, responsabile di "I GO TO SRI LANKA" che ci ha fornito un ottimo soggiorno. Consigliatissimo

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 2 ottobre 2017

Io e mio marito siamo stati in Sri Lanka l'anno scorso ad agosto, con un tour organizzato da I go to Sri Lanka. Avevamo a disposizione un po' meno di due settimane, ma siamo riusciti a sfruttare benissimo il tempo a disposizione grazie all'ottimo tour predisposto da Dinusha, che ha capito che tipo di viaggio desideravamo fare anche considerando il nostro budget: le giornate erano intense e ricche di attività, e siamo stati accompagnati da un driver molto disponibile e gentile, Dilan. Inoltre le strutture erano sempre molto belle, che non ci hanno fatto mancare momenti di relax, anche se non abbiamo inserito giorni di mare nel nostro programma.
Lo Sri Lanka è una terra splendida, che offre un ventaglio incredibile di attività e luoghi meravigliosi: a nostro avviso andare solo per fare qualche giorno di relax sulla spiaggia è davvero riduttivo, non si possono perdere i parchi naturali, i siti storici di Dambulla e Polonnaruwa, le città di Kandy e Galle...e noi siamo riusciti a vedere tutto ciò grazie a Dinu! Affidatevi a lui per trovare il giusto mix di relax e attività, e non ne resterete delusi!

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie all'organizzazione che ci ha offerto Dinusha, siamo riusciti a fare un viaggio indimenticabile nel cuore dell'Asia. Dinusha riesce a offrire viaggi piacevoli cuciti su misura per le differenti persone, con budget e standard diversi di sistemazioni.
Noi abbiamo viaggiato in due, accompagnati da una guida bilingue preparata e discreta. Abbiamo scoperto una natura lussureggiante, persone accoglienti e curiose, cibo ottimo ed un mare caldo da sogno!
Consigliato vivamente!

Data dell'esperienza: ottobre 2016