“Amici a Negombo”

gage1963
Bisceglie
“Amici a Negombo”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La gestione di tale alloggio è eccellente. Dall'arrivo alla partenza , sono sempre stati disponibilissimi nell'aiutarci. Hanno preparato squisita cena la sera del nostro arrivo, benché fosse tardi: Hanno organizzato il tour di Negombo con giro sulla laguna, accompagnandoci personalmente. Ci hanno accompagnato in aeroporto, permettendoci di rimanere nella nostra camera sino a notte. La colazione è eccezionale e tutte le attenzioni nei nostri confronti ( frutta e cocco a disposizione ) ci hanno fatto sentire in famiglia !Grazie