Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si presenta decisamente male sia esternamente che internamente, ma è pulito e le stanze sono comode con bagni funzionanti. Si tratta pur sempre di un due stelle in Mongolia quindi il giudizio non può che essere positivo. Nota negativa è il karaoke al piano terreno che potrebbe disturbare il sonno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 ottobre 2016

Ci sono stato con amici per due notti.
A differenza di altre strutture nella zona gli interni sono decenti e funzionali.
Camera spaziosa e ampio bagno con vasca, letti comodi e puliti e personale che parla inglese.
Buono il wifi e anche la colazione non male, direi da cobsigliare,

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 29 aprile 2016

Sono stato con un gruppo di diciassette persone al Toto Hotel per due notti (all'arrivo del nostro viaggio in Mongolia ed alla partenza, dopo 17 giorni). Per gli standard del paese, la struttura è di buon livello. Personalmente avevo una camera doppia (twin) con colazione inclusa. Il bagno era largo con vasca e doccia, forse vecchio, ma pulito e funzionante. La doccia era calda.
Il personale in generale è estremamente disponibile, pochi parlano l'inglese in Mongolia, ma alla reception c’era sempre qualcuno che lo praticava
Non dobbiamo dimenticare che ci troviamo in un paese con standard ben diversi dagli standard occidentali ed il giudizio ne deve tener conto.
L'albergo si trova in una della strade principali della capitale ed offre camere spartane ma molto pulite, il che non è poco. Certo che il sottostante bar con karaoke non offre notti tranquille; i giovani mongoli si sono velocemente adattati ai nostri standard. Lo ritengo comunque un buon punto di appoggio nella capitale per chi intende pianificare un viaggio in Mongolia.
Gli arredi della nostra camera erano un po' datati, ma la camere spaziosa e ben pulita. Oltre alla parte con i due letti c'erano anche due poltroncine, tavolo, televisore e frigo bar.
I clienti vanno e vengono a tutte le ore, ma non credo che l’albergo affitti camee ad ore, il problema è che i Mongoli si spostano e gli orari di bus ed aerei sono distribuiti in tutte le ore della notte.
La colazione è buona, centro-asiatica, continentale od american breakfast quindi ad alcuni miei compagni di viaggio è risultata gradita solo per i dolci, ma questo è un problema di quasi tutti gli Italiani all’estero che non si adattano ad una sostanziosa colazione mattutina con wurstel o salame o verdura. Sul ristorante non posso dire nulla perché non ci abbiamo mai mangiato, ma sullo stesso vialone si trovano ristoranti come l’ Efes Irish Pub. Altri clienti dell'hotel ci han riferito che il ristorante dell'albergo dicono sia di buon livello, ha una buona scelta di drink ed i piatti tipici. I prezzi sono onesti, ma questi clienti non erano quindi sul loro giudizio non posso far molto conto.
L'hotel si trova a meno di 15 minuti a piedi dal centro della città (Pizza Gengis Khan). Ci sono anche diversi autobus che fanno lo stesso tragitto, con fermata a due passi dall'hotel.

Consiglio sulle camere: Cercate di farvi dare le camere ai piani superiori dal terzo in su e possibilmente arretrata rispetto alla Peace Avenue.
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 30 marzo 2016

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 24 agosto 2015

Sono stato con mia moglie al Toto Hotel per due notti (all'arrivo del nostro viaggio in Mongolia ed alla partenza, tre settimane dopo). Per gli standard del paese, la struttura è di buon livello. La camera base con letto matrimoniale costa 37$ a notte con colazione inclusa. Il bagno è piccolo e vecchio, ma pulito. La doccia era calda la prima volta, ma freddina la seconda. Il ristorante dell'albergo è di ottimo livello, ha una buona scelta di drink ed i piatti tipici sono preparati con grandissima cura. I prezzi sono onesti. Il personale in generale è estremamente disponibile, specie in caso di difficoltà da parte del turista che si ritrova in un paese dove in pochi parlano l'inglese e le carte di credito non sempre funzionano. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze ai piani superiori perché i primi sono molto rumorosi durante la notte.
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia