White House Hotel(Ulan Bator)
67 USD
140 USD
97 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

80 USD
22 USD
16 USD
Hostelworld.com
  • Colazione inclusa
Sunpath Hostel(Ulan Bator)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 6 luglio 2017

hotel molto elegante e pulito, ho soggiornato solo una notte ma è bastata per consigliare questo hotel posizionato a due passi dalla piazza principale e da peace avenue. Come si arriva sorprende la vicinanza ad un palazzo in costruzione fermo da anni ma all'interno ci si dimentica di quanto si è visto fuori. Personale accogliente, cambio monete esoso, colazione non particolarmente varia per chi apprezza il dolce e non il salato. Ristorante coreano all'interno molto valido a prezzi veramente bassi.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buon hotel centrale, non particolarmente economico, come tutta la parte finanziaria di Ulan Bator, colazione discreta. Non ho apprezzato che inizialmente ci sia stato proposto un prezzo più alto, quando ho fatto vedere sul telefono una tariffa decisamente inferiore da Booking.com allora hanno abbassato la richiesta. Avrebbero dovuto immediatamente offrirci la tariffa più bassa, dato che prenotando direttamente di persona non hanno dovuto pagare alcuna commissione. Stranezze.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

La camera era grande e pulita, la televisione ha i canali satellitari e ci sono tutti i confort. La posizione è molto buona e il personale è gentile e disponibile. Purtroppo non abbiamo potuto fare colazione perché partivamo troppo presto ma si sono offerti di darcene una al sacco (che però non abbiamo preso perché ci siamo dimenticati) . I ristoranti sono comodi, anche se non eccezionali sono comunque buoni -ma non economici rispetto a fuori-.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016

Sono stato per oltre un mese ospite in questo albergo. Belle stanze, molto ampie, ha la palestra, un centro massaggi, la lavanderia e due ristoranti (uno coreano e uno simil internazionale). La colazione non è ricchissima ma ha l'essenziale. E' molto tranquillo anche se è centralissimo, a pochissimi passi dal centro. Il personale è molto cordiale, internet funziona molto bene.

Consiglio sulle camere: Alcune sono più grandi, come le -09
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2015

Praticamente in centro, personale disponibile e gentile, abbiamo alloggiato una sola notte e dovendo partire prima dell'apertura del ristorante ci hanno fornito un piccolo lunch box in sostituzione.
La wifi non era eccezionale, la camera pulita e spaziosa, nel complesso buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia