“Posizione perfetta”
Recensione di Springs Hotel

Springs Hotel
Classificato al n.11 di 60 hotel a Ulan Bator
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buon hotel centrale, non particolarmente economico, come tutta la parte finanziaria di Ulan Bator, colazione discreta. Non ho apprezzato che inizialmente ci sia stato proposto un prezzo più alto, quando ho fatto vedere sul telefono una tariffa decisamente inferiore da Booking.com allora hanno abbassato la richiesta. Avrebbero dovuto immediatamente offrirci la tariffa più bassa, dato che prenotando direttamente di persona non hanno dovuto pagare alcuna commissione. Stranezze.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

La camera era grande e pulita, la televisione ha i canali satellitari e ci sono tutti i confort. La posizione è molto buona e il personale è gentile e disponibile. Purtroppo non abbiamo potuto fare colazione perché partivamo troppo presto ma si sono offerti di darcene una al sacco (che però non abbiamo preso perché ci siamo dimenticati) . I ristoranti sono comodi, anche se non eccezionali sono comunque buoni -ma non economici rispetto a fuori-.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016

Sono stato per oltre un mese ospite in questo albergo. Belle stanze, molto ampie, ha la palestra, un centro massaggi, la lavanderia e due ristoranti (uno coreano e uno simil internazionale). La colazione non è ricchissima ma ha l'essenziale. E' molto tranquillo anche se è centralissimo, a pochissimi passi dal centro. Il personale è molto cordiale, internet funziona molto bene.

Consiglio sulle camere: Alcune sono più grandi, come le -09
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2015

Praticamente in centro, personale disponibile e gentile, abbiamo alloggiato una sola notte e dovendo partire prima dell'apertura del ristorante ci hanno fornito un piccolo lunch box in sostituzione.
La wifi non era eccezionale, la camera pulita e spaziosa, nel complesso buono.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito 3 notti in questo hotel di Ulaanbaatar, la capitale della Mongolia. La stanza, posta al sesto piano, era enorme e molto ben arredata: due letti da una piazza e mezza, tv, minibar, scrivania, armadio, cassaforte, tavolo, due sedie, bollitore e set da tè. Il bagno molto comodo e pulito. Ambiente ben riscaldato (la temperatura esterna era sotto lo zero!), acqua calda in bagno.
Il personale gentilissimo e parlante inglese.
Colazione continentale a buffet ricca, di qualità e servita in un ambiente grande e confortevole.
Hotel collocato in ottima posizione rispetto al centro di Ulaanbaatar. Dalla finestra della stanza potevamo vedere piazza Sukbaatar in tutta la sua grandiosità.
Una struttura moderna, di alto livello, con tutti i comfort necessari.
Wifi gratuito disponibile in tutta la struttura.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

camere moderne, pulite, spaziose e ottimamente fornite. non avevamo bisogno di chiedere niente di più. unico difetto per chi può essere interessato: la scala di ingresso non ha una rampa adatta alla salita di carrozzine o passeggini.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2012

la posizione é ottima e centrale, questo hotel di nove piano ha l'aspetto curato e possiede camere abbastanza spaziose ed attrezzate, nonché pulite, letto comodo (per chi piace rigido), wi-fi gratuito.
Il personale é cordiale e disponibile.
Frigo bar ben fornito e bagno bello e pulito.
Pur essendo in centro io l'ho trovato molto siulanzioso e tranquillo.
Il prezzo di circa 100€ a notte é forse un po' caruccio ma nemmeno sproporzionato calcolando i servizi offerti.
Uniche pecche: la colazione non é disponibile prima delle 7 ed il ristorante é "scollegato" dall'hotel quindi bisogna pagare ogni volta ma soprattutto quasi tutto il personale, dal fare piuttosto caotico, non parla inglese, sul menu ci sono le foto e basta indicare ma x qualsiasi altra richiesta...buona fortuna!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato per affari
Blue Sky Hotel & Tower
N. 8 di 60 a Ulan Bator
Ramada Ulaanbaatar Citycenter
Shangri-La Hotel, Ulaanbaatar

Conosci Springs Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Springs Hotel

Indirizzo: 2A Olympic Street | Sukhbaatar District, Ulan Bator 14210, Mongolia
Regione: Mongolia > Ulan Bator
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 60 hotel in Ulan Bator
Fascia prezzo: 51 € - 79 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Springs Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Springs Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.