White House Hotel(Ulan Bator)
67 USD
71 USD
Priceline
100 USD
  • Colazione inclusa
Sunpath Hostel(Ulan Bator)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
24 USD
UB guesthouse(Ulan Bator)
22 USD
16 USD
Hostelworld.com
Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

La camera era grande e pulita, la televisione ha i canali satellitari e ci sono tutti i confort. La posizione è molto buona e il personale è gentile e disponibile. Purtroppo non abbiamo potuto fare colazione perché partivamo troppo presto ma si sono offerti di darcene una al sacco (che però non abbiamo preso perché ci siamo dimenticati) . I ristoranti sono comodi, anche se non eccezionali sono comunque buoni -ma non economici rispetto a fuori-.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016

Sono stato per oltre un mese ospite in questo albergo. Belle stanze, molto ampie, ha la palestra, un centro massaggi, la lavanderia e due ristoranti (uno coreano e uno simil internazionale). La colazione non è ricchissima ma ha l'essenziale. E' molto tranquillo anche se è centralissimo, a pochissimi passi dal centro. Il personale è molto cordiale, internet funziona molto bene.

Consiglio sulle camere: Alcune sono più grandi, come le -09
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2015

Praticamente in centro, personale disponibile e gentile, abbiamo alloggiato una sola notte e dovendo partire prima dell'apertura del ristorante ci hanno fornito un piccolo lunch box in sostituzione.
La wifi non era eccezionale, la camera pulita e spaziosa, nel complesso buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito 3 notti in questo hotel di Ulaanbaatar, la capitale della Mongolia. La stanza, posta al sesto piano, era enorme e molto ben arredata: due letti da una piazza e mezza, tv, minibar, scrivania, armadio, cassaforte, tavolo, due sedie, bollitore e set da tè. Il bagno molto comodo e pulito. Ambiente ben riscaldato (la temperatura esterna era sotto lo zero!), acqua calda in bagno.
Il personale gentilissimo e parlante inglese.
Colazione continentale a buffet ricca, di qualità e servita in un ambiente grande e confortevole.
Hotel collocato in ottima posizione rispetto al centro di Ulaanbaatar. Dalla finestra della stanza potevamo vedere piazza Sukbaatar in tutta la sua grandiosità.
Una struttura moderna, di alto livello, con tutti i comfort necessari.
Wifi gratuito disponibile in tutta la struttura.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

camere moderne, pulite, spaziose e ottimamente fornite. non avevamo bisogno di chiedere niente di più. unico difetto per chi può essere interessato: la scala di ingresso non ha una rampa adatta alla salita di carrozzine o passeggini.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia