Recensito il 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato per due notti in questo bellissimo hotel in Laos. Camera al primo piano con balcone affacciato sulla piscina veramente spaziosa e ben arredata. Colazione e cena a buffet discrete con personale che serve da bere quando hai già cenato ma si sa che i loro ritmi sono questi...Per me comunque da ricordare come un'oasi di pace nella città di Vientiane.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Anche fin troppo !! Il piacevole contesto a chiostro è incastonato fra canali sporchi sterpaglie e nuovi cantieri !!
Solo due notti per apprezzare la camera spaziosa al secondo piano vista piscina.
Ristorante buono con servizio lento
Servizio lento e pulizia scarsa non sono all'altezza della qualifica.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 gennaio 2016

sobrio e confortevole contrasta con la città non altrettanto agraziata. buono il servizio e personale cortese, non ci sono belle viste ma piuttosto cantieri di enormi costruzioni. la piscina interna al resort e i servizi sono l'unica scappatoia dal contesto urbano in cui si trova.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Due notti ci siamo stati. Con piscina nel giardino interno. Stanza grande spaziosa e pulita. Colazione ricca e abbondante. Peccato che la vista al ristorante da sul cantiere del world trade center, con relativi rumore e polvere. Il personale è gentile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel per sole due notti ma ci siamo trovati divinamente. Le camere spaziose e davvero pulite. La mia camera era standard e aveva un balcone che dava sulla piscina, offriva poi ogni tipo di servizio, tv, aria condizionata, ciabatte per interno ed esterno, macchina per le zanzare, phon, divano, bollitore con caffè the verde camomilla, frigo con bevande... Insomma un vero hotel di lusso. La colazione molto buona, self Service che offre qualsiasi tipo di cibo, dai pancake a cibi cotti come verdure e noodle. Il personale gentilissimo. Davvero un hotel da 5 pallini!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia