Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (423)
Filtra recensioni
423 risultati
Valutazione
126
232
53
9
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
126
232
53
9
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 423 recensioni
Recensito il 11 settembre 2016

Camere standard della catena, hall molto piccola ma la cosa che non ha funzionato e' il check in ed il check out!
Al check in hanno fatto confusione, al check out per la prenotazione di un taxi per l'aeroporto chiedevano un prezzo doppio rispetto a quello standard.

Inoltre facevano spesso risatine che non abbiamo apprezzato: si puo' trovare di molto meglio a minor prezzo nella stessa zona!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Oliviero P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Suzie S, General Manager alle Ibis Vientiane Nam Phu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Oliviero P,

First of all, I am sorry for my late reply to your kind comments. May I take this opportunity to clarify some of the points as below.

Regarding the taxi fare, Vientiane taxi drivers do charge extra fees between 11:00pm to 6:00am. The taxi arrived at 5:35am for your airport transfer and presumes they charged 100,000 Kip including the extra fee which is standard practice here. During day time, the taxi fares between our hotel and the Wattay airport is approx. 60,000 Kip.

I noted that your check in took time and wish to offer my apology. This because 4 rooms (4-5 persons) arrived at the same time and we had only 2 receptionists was on duty on your arrival.

With regard to the giggling staffs, I also wish to extend my apology. However please understand Lao people don’t have any intension to giggle particularly toward guests and unknown persons. I believe it was clumsy smiles as our staffs were told to smile to guests but it doesn’t come spontaneously.

It is with much regret that we were not able to alter your unfortunate experience during your stay. We are most concerned with the satisfaction of all of our guests and your feedback is of great value to us. It allows us to improve the quality of services we want to offer our guests.

We appreciate sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to serve you better in the near future.

Sincerely yours

Suzie SHIOYAMA

General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una buona posizione a una decina di minuti a piedi dal Mekong, dove si trovano ristoranti, locali e il mercato serale.
Le stanze sono semplici ma confortevoli, con una buona insonorizzazione e collegamento wifi gratuito.
Appena fuori dell'hotel ci sono alcuni bar e ristoranti dove si può fare una buona colazione.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, fring11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Suzie S, General Manager alle Ibis Vientiane Nam Phu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Fring11,

Thank you very much for choosing Ibis Vientiane Nam Phu as your accommodation choice and taking your valuable time to share your review with us.
We are very happy to know that you have enjoyed your stay as well as our great location in the heart of Vientiane. Your kind words have been passed on to our teams which will certainly motivate them to keep up the good works.

We appreciate your kind patronage and all look forward to having a chance in welcoming you back at Ibis Vientiane Nam Phu.

Warmest regards,

Suzie SHIOYAMA
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2015

La qualità degli alberghi ibis anche qui è stata confermata, camera spaziosa e pulita, colazione non compresa. I prezzi non sono così vantaggiosi,ma se prenotato con anticipo si trovano soluzioni economiche. Ottima posizione, in una delle vie principali di Vientiane, vicino a bar e ristoranti. Unica pecca, avevamo chiesto di organizzarci il servizio di pick up, ma se ne sono dimenticati! (meglio abbiamo speso meno rispetto al loro preventivo)

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, madda82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Suzie S, General Manager alle Ibis Vientiane Nam Phu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Madda82,

Thank you very much for taking time off your tight schedule to giving us such a useful review.

I investigated and found that one of our staff overlooked to book your transportation on 02 August, 11:00am even you requested us by e-mail. I wish to apology on behalf of him for the inconvenience caused.
I have shared your comments with the team, particularly to Front Office people to ensure similar mistake should not happen again.

Trust you had a nice trip onwards and I would like to end by staying that it was a pleasure to serve you at Ibis Vientiane Nam Phu. We hope to see you again soon where you can witness the improvements we have made.


With best regards,

Suzie SHIOYAMA
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 marzo 2014

Soggiorno gradevole con personale di qualita' e preparato,le camere sono un po piccole ma di ottima fattura anche se il frigobar lascia un po a desiderare per la sua piccolezza,ho solo altre tre osservazioni da fare,la prima e' che nel bagno non viene fornita la shower cap (cosa molto importante se si viaggia con una donna) la seconda che le porte della doccia non si chiudevano bene provocando un allagamento nel bagno (probabilmente il problema era solo nella mia camera) e il terzo che non c'e' il classico spruzzino asiatico per la pulizia igienica cosa che obbliga a farsi la doccia ogni volta che.......
Nel complesso ottimo hotel per qualita' prezzo...CONSIGLIATO...

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BobGaruda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 settimane fa

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni