“c'è l'essenziale”
Recensione di Vientiane Garden Hotel

Vientiane Garden Hotel
Classificato al n.20 di 94 hotel a Vientiane
Recensito 23 maggio 2017

ottima posizione, gente carina , colazione sufficiente, cortesia e pulizia sono Ok. l'arredamento è carente ma passabile. sono sempre gentili e fanno di tutto per rendere il soggiorno gradevole. L'albergo dispone anche di auto a pagamento per tutti i servizi che uno chiede.

Ha soggiornato a: Maggio 2017

Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Positivo: giardino e piscina (per quanto piccola e sporca, dato che non esiste la possibilità di farsi una doccia prima di entrare, ammesso che qualcuno sia così civile da farlo...). Colazione accettabile.
Negativo: camera "superior" più che squallida (mobili di formica neanche coordinati tra loro, muri sporchi, bagno quasi buio), ma soprattutto sporca... la seconda sera ho spostato il letto, perché mi era sembrato di vedere uno scarafaggio rifugiarsi dietro e ho trovato roba buttata da ospiti di chissà quando e polvere a mucchi (v. Foto allegate).
Morale: se proprio volete andarci (non costa molto), prendete le camere familiari grandi (da fuori mi sono sembrate più nuove e curate) e controllate subito dietro/sotto il letto e nel caso chiedete di pulire subito

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2015

gentilissimi e disponibili, la camera è nella media. pulito, il bagno non è la cosa migliore della camera e necessita qualche miglioria, posizione centrale, wifi funziona bene, nella media come rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia di 55 anni viaggiatori itineranti per un problema siamo arrivati in albergo un giorno prima della nostra prenotazione ed erano le ore 23 Albergo PIENO ci hanno trovato e accompagnato in un altro albergo e il mattino successivo sono tornati a prenderci Superlativi!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da nam puh square e dal centro in generale.
La struttura è spartana ma nel complesso molto carina. Colazione abbastanza variegata. È dotata di una piscina che è un toccasana visto l'umidità e il caldo di questo periodo. In qualche commento più sotto leggo che nella piscina non ci stanno più di 10 persone. Evidentemente la persona ha sbagliato hotel visto che la piscina è sufficientemente ampia.
Consigliabile.
Vicino c'è un posto dove fanno delle zuppe meravigliose!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

sconsiglio vivamente questo hotel. non c'è niente di apprezzabile, dalle camere alla colazione, dalla piscina alla pulizia. da preferire assolutamente le tante guesthouse molto più caratteristiche ed alla metà del prezzo.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2013

Camere nuove e spaziose, frigo, televisore Lcd, piscina...a circa 5 minuti a piedi dalla zona centrale di Vientiane. Staff molto cordiale e gentile, forse un pò scarsa a colazione. Nel complesso buono.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vientiane
A 1,5 km
A 0,6 km
Khampiane Boutique Hotel
Khampiane Boutique Hotel
N. 19 di 94 a Vientiane

Conosci Vientiane Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vientiane Garden Hotel

Indirizzo: 056 Sihome Road | Ban Sihome, Vientiane 0100, Laos
Regione: Laos > Vientiane Prefecture > Vientiane
Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.20 di 94 hotel in Vientiane
Fascia prezzo: 26 € - 39 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vientiane Garden Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Expedia, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vientiane Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.