Recensioni (1.054)
1.054 risultati
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel di livello, camere spaziose e pulitissime, confortevole e in posizione molto centrale. Non caratteristico ma una ottima scelta. Personale gentile e disponibile, bar e ristorante carini, ci hanno offerto un caffè al nostro arrivo

Da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2016

Centrale,pulito, personale competente e disponibile è quanto si richiede ad un hotel di questo genere. La suite river view prescelta ha superato tutte le aspettative: molto grande,fornita di tutto,letto immenso e comodo,bagno super,bella vista.
Servizio navetta aeroportuale gratis...
Consigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: Le suite!!!
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, molto comoda e piacevole, proprio di fronte ad un tempio e vicino ad alcuni buoni ristoranti (e alla galleria di Les Artisans Lao, che va visitata per acquistare deliziosi prodotti naturali e begli oggetti artigianali). Belle le camere ampie e ben arredate, e i bagni. Staff efficiente, ricchissima la colazione a buffet. E una menzione speciale per la spa, con massaggi laotiani di alto livello.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, in pochi minuti si raggiungono le principali attrazioni della città, camere molto confortevoli con AC, Wi-Fi e cassetta di sicurezza. ottima la colazione internazionale abbondante. Dotato di SPA, Personale molto gentile. Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2016

Livello top per Vientiane, ho usufruito di un piccolo sconto aderendo al pacchetto proposto sul sito di Trip.Wifi gratuito e funzionante. Ho scelto la stanza che affacciava sul monastero e ciò mi ha garantito belle dormite. Receptionist professionali. L'unica cosa che si può evitare è il noleggio delle biciclette in hotel. Costo di 3$ quando in ogni angolo si noleggiano a 1$. Con le spalle all'hotel, alla vostra destra e sul lato opposto del marciapiede c'è un serio e simpatico noleggiatore di motocicli. Mi sembra 10$/day se non meno. L'hotel è a 150 mt dal mercato notturno che inizia alle ore 18.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia