Recensioni (1.062)
1.063 risultati
Recensito 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, molto comoda e piacevole, proprio di fronte ad un tempio e vicino ad alcuni buoni ristoranti (e alla galleria di Les Artisans Lao, che va visitata per acquistare deliziosi prodotti naturali e begli oggetti artigianali). Belle le camere ampie e ben arredate, e i bagni. Staff efficiente, ricchissima la colazione a buffet. E una menzione speciale per la spa, con massaggi laotiani di alto livello.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, in pochi minuti si raggiungono le principali attrazioni della città, camere molto confortevoli con AC, Wi-Fi e cassetta di sicurezza. ottima la colazione internazionale abbondante. Dotato di SPA, Personale molto gentile. Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2016

Livello top per Vientiane, ho usufruito di un piccolo sconto aderendo al pacchetto proposto sul sito di Trip.Wifi gratuito e funzionante. Ho scelto la stanza che affacciava sul monastero e ciò mi ha garantito belle dormite. Receptionist professionali. L'unica cosa che si può evitare è il noleggio delle biciclette in hotel. Costo di 3$ quando in ogni angolo si noleggiano a 1$. Con le spalle all'hotel, alla vostra destra e sul lato opposto del marciapiede c'è un serio e simpatico noleggiatore di motocicli. Mi sembra 10$/day se non meno. L'hotel è a 150 mt dal mercato notturno che inizia alle ore 18.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Piccolo Hotel nel centro della città che non offre grandi strutture alberghiere. Lo Staff e' gentile e disponibile. Le camere sono abbastanza grandi ed offrono tutti i confort. La colazione a buffet offre varie scelte di cucina internazionale.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2015

Ho soggiornato al Salana 3 giorni meravigliosamente bene. Personale attento e cordiale. Mi hanno aiutato a risolvere un problema riguardante la mia partenza telefonando all'agenzia incaricata del trasferimento.
Buona e varia la colazione, bella la camera
Sono stato anche a farmi fare un massaggio laotiano nella Spa: mi ha rimesso in sesto dopo giorni di camminate.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo