“Chupa Chups”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 10 aprile 2017

Domina la nuova zona di Astana. E' interessante non solo come estetica e per l'altezza rilevante quanto per il fatto che apre tutta la coreografia che porta ai palazzi ministeriali ed al palazzo presidenziale.

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura non enorme ma che spicca tra i palazzi di Astana, con la sua sfera d'oro sfavillante. Molto carina ma forse meglio in estate che con -20 gradi!

Recensito 9 ottobre 2016

Torre spettacolare con vista panoramica sul centro di Astana. E' anche possibile prendere un caffè lassù. Tappa imperdibile per chi visita la capitale! Prezzo basso per salire.

Recensito 3 ottobre 2016

Non si può non salire! Anche perché è uno dei pochi monumenti presenti ad Astana, inoltre il costo è davvero irrisorio

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Immancabile una visita nella torre che è il simbolo stesso di Astana, la nuova capitale del Kazakistan. Svetta per quasi 100 m e dalla sommità si ha un panorama unico di gran parte della città, vedendo praticamente tutti i palazzi e i grattacieli più importanti. È altresì vero, come hanno già sottolineato altri visitatori, che il tipo di vetro della torre impedisce una visione reale della realtà, deformando un po' le immagini, che oltretutto virano con una tonalità verdastra.
Noi non abbiamo trovato un ascensore iper affollato, anzi direi che è stato abbastanza sgombro e piuttosto veloce ad arrivare in cima. Una guida locale ci ha facilitato il compito, descrivendoci uno ad uno i palazzi che si vedono dall'alto e dicendoci anno di costruzione e funzione.

Gli utenti che hanno visto The Baiterek Tower hanno visto anche

Astana, Akmola Province

Conosci The Baiterek Tower? Condividi la tua esperienza!