Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'Hotel è appena attaccato ad un mercato dove la pulizia non è che la faccia da padrona, ma tutto sommato la struttura è abbastanza nuova e pulita.
Il problema più grande è che la struttura non impedisce a uomini adulti di frequentare la piscina con ragazzine che a mala pena arrivano a 18 anni... Abbiamo assistito a scene a dir poco imbarazzanti.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2018

A pochissima distanza dal quay (lungofiume) e dal palazzo reale, l'Harmony hotel è una struttura abbastanza nuova, che ha il suo punto di forza nella piscina sul terrazzo, dalla quale si vede tutta Phnom Penh. Oltre alla piscina c'è anche il ristorante dove abbiamo cenato la prima sera, ma non è stato un pasto eccezionale (e a un certo punto un simpatico topolino è sbucato da chissà dove). Le camere sono pulite e spaziose, la colazione è decente, seppur un po' limitata nella scelta.

Consiglio sulle camere: L'hotel è circondato da palazzi, perciò solo ai piani alti si gode di una bella vista.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vicino al Mekong river, in zona equidistante dalle maggiori attrazioni, struttura abbastanza recente, hotel pulito, personale cordiale, ricca colazione. Inoltre dispone di Sky bar e ristorante con accesso alla
Piscina sempre sul tetto!
Ottimo per ammirare la città la notte e il giorno.
Consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel ha una posizione centrale, vicino al palazzo reale ed hai vari pub ristorante e lungo fiume Mekong. Le stanze sono dotate di ogni optional.... ha una palestra ed una piscina all 11 piano che offre una vista bellissima sul fiume Mekong.... ottimo rapporto qualità prezzo...... una cosa solamente, a me nn è stata detta, non accettano l’ American Express(sembra in quasi tutta l’Asia), neanche ritirandoli nelle varie ATM, nn funzionerebbe... quindi VISA o MasterCard...ritornando all hotel ve lo consiglio anche X la colazione, internazionale con moltissime scelte...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione : vicino al palazzo reale e di fronte al lungofiume. Intorno ci sono moltissimi locali per cenare o passare la serata. L’hotel é pulito, le camere sono piuttosto carine e abbastanza spaziose. La piscina sul tetto ha una bellissima vista sul Mekong ma é piccola e il pomeriggio è all’ombra. Il ristorante non é un granché : suggerisco di mangiare nei ristoranti fuori .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia