Recensioni (1.100)
1.100 risultati
Recensito 3 aprile 2018

Abbiamo alloggiato in questo albergo per un paio di giorni a febbraio e ci si siamo trovati molto bene. La stanza era spaziosa e accogliente, la struttura in generale è in buone condizioni. Lo staff è cordiale ed è stato di supporto con suggerimenti per la nostra permanenza e prenotazioni di ristorante e auto.
Ci siamo spostati facilmente per la città con i tuk tuk sempre disponibili fuori dall'albergo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2018

Siamo stati 4 notti al Irohagarden.ci è piaciuto moltissimo.lo staff e gentile e sempre pronto a dare una mano con consigli su Phnom Penh.le camera molto bella e il letto confortevole .la colazione e buona e abbondante.la struttura è un oasi di pace nella caotica Pnohm Penh

Consiglio sulle camere: Noi eravamo a pianterreno,penso le migliori camere sono quelli con balcone
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017

La struttura è molto semplice ed i materiali da costruzione utilizzati ben rispecchiano la effettiva situazione economica della Cambogia... ma ma questa volta la modestia dei materiali del fabbricato (anche della piccola piscina e del giardino) non devono trarre in inganno perché pulizia, servizi e gestione dell'insieme sono notevoli.
Abbiamo anche mangiato cena al piccolo ristorante interno .... resta il miglior pasto fatto in Cambogia.

Consiglio sulle camere: La vista migliore é dalle stanze che guardano il giardino e la piscna
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2017

Abbastanza centrale, posizione tranquillissima e massima sicurezza in quanto nella casa di fianco risiede un ministro. Albergo moderno, in stile giapponese, sembra proprio un giardino, con bella e grande piscina circondata da bananeti e palme. Ottimo servizio e ottima cucina, un po cara rispetto a quello che si mangia fuori, ma comunque più pulita e sicura. Personale eccellente, preparato ed ospitale, sempre sorridente.

Consiglio sulle camere: camera vista piscina, più bell, grandi e e più silenziose
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2016

Tutto ottimo: stanza, piscina, pulizia, colazione, ristorante. Ma il meglio del meglio è stata la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff a partire dal general manager, Alain. Splendida esperienza!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
iRoHaGarden, General Manager alle iRoHa Garden Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2016

Grazie a voi per il vostro soggiorno con noi ..... era un piaccere di avere guests sempre contenti di tutto con voi, perque tutto e alora piu facile .... il mio Staff e come tutti kmer, molto gentile e sempre pronto a aiutare per il contentezza dei nostri amici clienti .....
A vi vedere una prossima ....
Alan Leroux
General Manager