“splendido!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 261 hotel a Phnom Penh
Giardini Naxos
“splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

una villa splendida, con bellissime camere(dotate di pc e internet!), pulitissime...e c'è anche una piscina piccola con lettini tra le piante, molto rilassante...un'oasi che fa stare bene!
buona la colazione e il personale è molto molto disponibile e gentile. Insomma è perfetto.Ci è dispiaciuto andare via...dalla cambogia ovviamente e anche da questo hotel!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato 3 notti in questo delizioso hotel boutique, davvero un'oasi nella città. Si tratta di una villa coloniale costruita negli anni '30, immersa in un piccolo giardino di palme e alberi tropicali, con una piacevole piscina, ma che soprattutto conserva il fascino dell'oriente di un tempo, ormai sempre più difficile da ritrovare. Abbiamo voluto coccolarci prendendo la stanza con la piscina privata..una meraviglia! certo se andate a dicembre forse l'acqua può sembrare un po' freddina, ma è comunque una cosa fantastica tornare stanchi dalle visite della città e rilassarsi in totale privacy nella propria piscina privata! La consiglio a tutti!!! il prezzo vale assolutamente la pena. Wi fi gratuito, cassetta di sicurezza, tv schermo piatto e PC in stanza (nella nostra almeno) a disposizione. Massaggio di 25 minuti gratuito. Personale e direzione gentilissimi! Qualità del servizio ottima. Situato in posizione strategica, vicinissimo a piedi al palazzo reale e pagoda d'argento, nonchè a ristoranti negozi ecc.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo appena rientrati dalla Cambogia, terra stupenda con gente altrettanto stupenda. Abbiamo ( io, mio marito e nostra figlia 15enne) soggiornato qui per soli tre notti e francamente ci è dispiaciuto. Intant Phnom Pehn è una bella città che sicuramente merita qualche giorno in più, e il Pavillion come albergo è risultato davvero un'ottima scelta. Ci siamo serviti della Jaguar per il tragitto dall'aereoporto all'albergo. Appena arrivati ci hanno servito del te coi soliti ascigamani freddi per ristorarci. Il check in veloce, poi ci hanno accompagnato in camera. La stanza era doppia, con balcone al I piano, e dal momento che mio marito ha qualche difficoltà a salire le scale, abbiamo chiesto se c'era possibilità di cambiare. Ci hanno assicurato che avrebbero fatto il possibile anche se avrebbero dovuto darci una stanza più piccola. Abbiamo detto che per noi non c'era alcun problema, così il giorno dopo ci hanno spostati al piano terra in una stanza ( comunque) ampia con letto matrimoniale a baldacchino, e extra bed. In camera avevamo la postazione pc. Il giardino è molto curato, e la piscina un vero toccasano dopo una giornata di caldo-umido. La colazione è semplice ma gustosa, a base di frutta, marmellata d'ananas, pane tostato, uova cotte al momento secondo la nostra scelta. Abbiamo provato anche la cucina la sera e non ci ha delusi, nè come qualità, nè come prezzo. Dimenticavo la frutta in camera. Insomma lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Questo hotel è all'altezza delle recensioni pubblicate. Una casa in stile coloniale francese, una zona raccolta con giardino verdissimo e curato e una bella piscina. Tanti spazi per sedersi e godersi un po' di relax, soprattutto per chi come noi va in Cambogia in agosto con alte temperature e umidità da record. Al mattino la colazione è servita a bordo piscina ed è ottima: pane francese, brioche, marmellate, succhi freschi e naturalmente uova....davvero di qualità. Noi abbiamo scelto una camera con piccola piscina privata al costo di 90$. La camera non è grandissima, ma molto piacevole e la piscinetta nella stagione da noi scelta è davvero un bonus. Il personale è disponibile e attento per tutte le informazioni necessarie al viaggio. Insomma due notti mi son parse poche.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui 2 notti all'inizio del nostro viaggio tra Cambogia e Laos, basandoci sulle recensioni degli altri viaggiatori e devo dire che non ce ne siamo pentiti.
Sia l'hotel che il servizio meritano! La struttura è in stile coloniale con un cortile con piscina e bar all'ingresso. Noi abbiamo prenotato una camera con balcone e piscina privata. La posizione è invidiabile, a piedi si raggiungono le principali attrattive della città: il palazzo reale, il mercato, la riva del Mekong.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il Pavillion è ricavato nella dimora della madre dell'imperatore. all'ingresso si viene accolti da una piccola porta d'ingresso al giardino e swimming pool a cui guardia fanno due elefanti in marmo...e da lì in poi il salto a ritroso nel tempo e nel lusso della corte inizia. La nostra stanza, la 7 è quella centrale con la balconata la stanza più grande circa 45 mq, lo staff è eccellente, preciso ordinato ..La colazione è di gran classe e la sicurezza delle più rigide. Il tuk tuk che parla inglese è dell'hotel, Mr Giao...quindi che aspettate prenotate.

4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Non che Phnom Penh sia una città particolarmente caotica, ma entrare al Pavilion è come entrare in una bolla fuori dal contesto. Bella atmosfera, ottima accoglienza, grande disponibilità anche nell'aiutarci ad organizzare le tappe successive del nostro viaggio.
Bellissima la stanza in cui abbiamo alloggiato, un cubo di vetro immerso nella privacy del giardino interno dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Blue Lime
Blue Lime
N. 20 di 261 a Phnom Penh
4.5 su 5 stelle 1.456 recensioni

Conosci The Pavilion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Pavilion

Struttura: The Pavilion
Indirizzo: 227, Street 19 | Khan Daun Penh, Phnom Penh 12200, Cambogia
Regione: Cambogia > Phnom Penh
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 5 hotel romantici a Phnom Penh
N. 6 hotel per famiglie a Phnom Penh
N. 8 hotel di lusso a Phnom Penh
N. 9 hotel con spa a Phnom Penh
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Phnom Penh
Categoria hotel:4 stella/e — The Pavilion 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Pavilion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Pavilion Hotel Phnom Penh
Pavilion Hotel Phnom Penh