“Hotel in stile coloniale molto bello. Un'oasi nella città”
Recensione di The Pavilion

The Pavilion
Classificato al n.9 di 269 hotel a Phnom Penh
milano
“Hotel in stile coloniale molto bello. Un'oasi nella città”
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui 2 notti all'inizio del nostro viaggio tra Cambogia e Laos, basandoci sulle recensioni degli altri viaggiatori e devo dire che non ce ne siamo pentiti.
Sia l'hotel che il servizio meritano! La struttura è in stile coloniale con un cortile con piscina e bar all'ingresso. Noi abbiamo prenotato una camera con balcone e piscina privata. La posizione è invidiabile, a piedi si raggiungono le principali attrattive della città: il palazzo reale, il mercato, la riva del Mekong.
Assolutamente consigliato!

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Berlino, Germania
Recensito il 25 agosto 2011

Il Pavillion è ricavato nella dimora della madre dell'imperatore. all'ingresso si viene accolti da una piccola porta d'ingresso al giardino e swimming pool a cui guardia fanno due elefanti in marmo...e da lì in poi il salto a ritroso nel tempo e nel lusso della corte inizia. La nostra stanza, la 7 è quella centrale con la balconata la stanza più grande circa 45 mq, lo staff è eccellente, preciso ordinato ..La colazione è di gran classe e la sicurezza delle più rigide. Il tuk tuk che parla inglese è dell'hotel, Mr Giao...quindi che aspettate prenotate.

Recensito il 22 agosto 2011

Non che Phnom Penh sia una città particolarmente caotica, ma entrare al Pavilion è come entrare in una bolla fuori dal contesto. Bella atmosfera, ottima accoglienza, grande disponibilità anche nell'aiutarci ad organizzare le tappe successive del nostro viaggio.
Bellissima la stanza in cui abbiamo alloggiato, un cubo di vetro immerso nella privacy del giardino interno dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verbania
Recensito il 11 agosto 2011

L'hotel è situato vicino al Palazzo Reale e alla Silver Pagoda, quindi raggiungere le varie zone di interesse o il lungofiume si può fare a piedi. La camera che abbiamo prenotato con pochi euro in più aveva una piccola piscina ed era in ottime condizioni. Il personale è gentilissimo e di aiuto per qualsiasi evenienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 7 agosto 2011

La Cambogia ci è piaciuta moltissimo, la gente è veramente gentile, e questo hotel è tra i ricordi belli. La villa è d'epoca, le stanze nuove, la colazione bordo piscina piacevolissima, i ragazzi della reception disponibili e sorridenti, comodo, per chi non ha con sè il laptop, i computer all'ingresso. La posizione anche va bene, Phomon Penh non è grandissima, quindi anche se è un po' 'defilato' rispetto al centro con i risciò si raggiunge tutto agevolmente, ci tornerei!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo passato solamente un paio di giorni in questo paradiso terrestre.
entrando nel complesso si rimane allibiti; dietro una cancellata custodita dai guardiani giorno e notte, si apre un mondo idilliaco.
un giardino tropicale splendido, una piscina, lettini bianchi super imbottiti, un angolo bar con frutta fresca in vista; tutto ciò ti accoglie entrando.
La camera era enorme, bellissima, in pieno stile khmer; il bagno era fantastico.
Penso che sia il posto più bello in cui abbia mai soggiornato: un sogno.
Anche la posizione è molto buona, a circa 15 minuti a piedi dal lungofiume, anche se la passeggiata non è proprio rilassante...
Il prezzo è davvero onesto per la moneta europea; in Italia non trovi nemmeno una pensione a 1 stella a questi prezzi.
Tutto perfetto, nessun difetto, un posto meraviglioso

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2011

Di questo piccolo hotel ho apprezzato: l'atmosfera squisitamente coloniale, il giardino lussureggiante, il personale cortesissimo, la colazione squisita, l'ottimo rapporto qualità prezzo (45 euro circa la camera a notte in trattamento B&B), la comoda location (a 10 minuti a piedi dal Palazzo Reale, in una via tranquilla).
Non mi sono invece piaciute le zanzare che infestavano il giardino e purtroppo avere pernottato nella depandance (carina ma sicuramente meno bella dell'edificio principale).
Da consigliare assolutamente, soprattutto a chi preferisce i piccoli hotel di charme ricchi di carattere e d'atmosfera, invece dei grand hotel lussuosi.

Consiglio sulle camere: chiedere una camera nell'edificio principale con vista sulla piscina e sul giardino tropicale
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
TeaHouse
TeaHouse
N. 18 di 269 a Phnom Penh
Punteggio 4.5 su 5 1.099 recensioni

Conosci The Pavilion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Pavilion

Struttura: The Pavilion
Indirizzo: 227, Street 19 | Khan Daun Penh, Phnom Penh 12200, Cambogia
Regione: Cambogia > Phnom Penh
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel romantici a Phnom Penh
N. 6 hotel per famiglie a Phnom Penh
N. 6 hotel di lusso a Phnom Penh
N. 7 hotel con spa a Phnom Penh
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Phnom Penh
Categoria hotel:4 stella/e — The Pavilion 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Pavilion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Pavilion Hotel Phnom Penh
Pavilion Hotel Phnom Penh