60 USD
52 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

88 USD
77 USD
The Pavilion(Phnom Penh)
75 USD
65 USD
40 USD
37 USD
  • Colazione inclusa
Angkor International Hotel(Phnom Penh)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
31 USD
25 USD
Blue Lime(Phnom Penh)
47 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 46 USD a notte.

242 USD
2.172 risultati
1.637
1.637
Recensito 21 settembre 2014

Incomincio con il dire che Phnom Penh è una città che merita davvero di essere vissuta oltre che visitata. E il White Mansion ha tutte le caratteristiche per essere la base ideale. La via dove sorge pur essendo tranquilla permette in pochi minuti di tuc tuc di raggiungere il Palazzo Reale ed i migliori ristoranti della città , a piedi si può raggiungere il monumento all'indipendenza.
Abbiamo soggiornato in una suite double grazie ad un gentile upgrade dell'hotel , la stanza è meravigliosa. Soffitti di 5 metri , letti soffici , cura dell'arredamento e pulizia , un bagno di design ma anche pratico. Come sempre non troverete il bidet ma la doccetta , qualcosa lo devono imparare anche nei migliori alberghi del sud est asiatico.
Al nostro arrivo la nostra piccola ha ricevuto un pupazzetto da compagnia , e alla reception sono disponibili molti titoli DVD per l'intrattenimento di grandi e piccini . Il bar interno è ottimo per la colazione e la panetteria è un punto di riferimento per la comunità occidentale : le ottime baguettes e le brioches sono famose in tutta la città. La piscina è bella....accogliente e rilassante. Avrete a disposizione i teli mare e anche qualche pagoda molto stilosa. La connessione wifi della struttura é ottima tranne che in piscina , il servizio babysitter è puntuale e la nostra bambina si è trovata bene nonostante non parlino italiano , la lavanderia è veloce e il lavaggio è eccellente.
Per chi vuole essere coccolato è l'hotel ideale.
Straconsigliato.

Consiglio sulle camere: Una suite , vista eccellente e spazio a volontà anche per una famiglia di 4 persone
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
GM-WM, General Manager alle White Mansion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2014

E' con un grande piacere che ho letto il vostro commento e le vostre lodi con tutta la nostra squadra. Siamo tutti felici di avere aiuto a rendere il vostro soggiorno in Cambodia un bel momento nella nostra dimora storica, antica residenza dell'Ambasciata degli Stati Uniti.

Grazie di avere parlato del Café, che è lieto di accogliere il famoso panettiere francese Eric Kayser. E' il pegno di eccellenza nella Bakery Patisserie. E' il fornitore ufficiale della Presidenza della Republica a Parigi. Si puo' immaginare quanto onore per noi di essere scelto in Cambodia per promuovere i suoi prodotti di qualità.

L'intera squadra vi ringrazia tanto per la vostra gentilleza. Speriamo di rivedervi presto con in vostri bambini a White Mansion.

A molto presto, lo spero.

Younes
Guest Relation Manager.

Recensito 15 settembre 2013

Impeccabile ed immacolato, pulizia perfetta così come la sistemazione delle stanze. Personale cordiale, gentile ma mi invadente. Simpatico il pupazzetto di benvenuto regalato i bambini. Piscina accogliente e ben tenuta, ottima la colazione. Unico piccolo neo la posizione; è un po' distante dal centro ed è ncessario muoversi con il remok per andare ovunque, anche al ristorante. In ogni caso consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2013

Hotel di dimensioni medio piccole, con piccola, ma bella, piscina.
Oltre alla gradevolezza dell'edificio ed all'ottima posizione a Phnom Penh, si distingue per il personale squisito ed il servizio eccellente.
Stanze di giuste dimensioni e colazione à la carte nel caffè/patisserie aperto anche a clienti esterni.
Ottima scelta nel cuore della capitale.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2013

Siamo stati per il secondo anno consecutivo in questo hotel.
Devo dire che la struttura e' davvero all'altezza, il personale gentile, le camere spaziose e pulite, l'ambiente rilassante. Ottima la prima colazione e connessione WiFi gratuita.
Sicuramente torneremo in questa struttura

Consiglio sulle camere: se volete stanze più ampie non scegliete quelle mansardate.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2013

Ottimo hotel in zona centrale.Personale gentilissimo e molto disponibile.Camere spaziose e pulite,arredate con gusto e cura dei particolari.Colazione a scelta dal menu..non abbondante ma di ottima qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici