“UN PO' PIU' DI ATTENZIONE ALLE RICHIESTE DEL CLIENTE”
Recensione di Silver River Hotel

Silver River Hotel
Classificato al n.50 di 267 hotel a Phnom Penh
selinunte
“UN PO' PIU' DI ATTENZIONE ALLE RICHIESTE DEL CLIENTE”
Recensito il 14 aprile 2012

Forse la scelta della camera non è stata delle migliori, abbiamo preso quella senza finestra la qualcosa non ci disturbava visto che si trattava di una sosta veloce per una notte. ma la cosa che piu' ci ha infastidito è stata l'assegnazione di una twin bed pur avendo prenotato e ben specificato la richiesta di una camera matrimoniale only bed. Quando ho fatto presente la cosa sono stata liquidata con un tutto pieno che al momento della riservazione non risultava, visto che avevano diverse camere disponibili. Per il resto trovo sia un albergo nella media con tutti i servizi necessari, colazione altrettanto nella media.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Milano
Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo faticato a trovare un'albergo buono, ma non caro al capitale di Cambogia. Silver River non ci ha deluso. Non è niente di caratteristico, in una costruzione moderna, ma molto funzionale. La posizione è ottima, vicino al fiume, palazzo reale e museo. La stanza nostra dava su un parcheggio, quindi niente bella vista, ma era spaziosa con molti arredi, pulita,con letto comodo ed il bagno rifatto di recente, wi-fi in camera. La colazione sembra piccola, ma c'è tutto. Abbiamo anche mangiato diverse volte nel ristorante dell'albergo, piatti erano ok, ma soprattutto l'ambiente è pulito con aria condizionata. Erano giorni veramente caldi e afosi e uscivamo dall'albergo poche ore alla volta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
N. 25 di 267 a Phnom Penh
Asia Tune Hotel
Asia Tune Hotel
N. 223 di 267 a Phnom Penh

Conosci Silver River Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silver River Hotel

Struttura: Silver River Hotel
Indirizzo: #37, Street# 172, Sangkat Chey Chumneas | Khan Daun Penh (Phsar Kandal), Phnom Penh, Cambogia
Regione: Cambogia > Phnom Penh
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.50 di 267 hotel in Phnom Penh
Categoria hotel:3 stella/e — Silver River Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Priceline, Agoda, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silver River Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.