“Manca un sorriso”
Recensione di Khmer Surin

Khmer Surin
Al n.132 in classifica su 1.735 Ristoranti a Phnom Penh
Cucina: Cambogiana
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 novembre 2017

Location immersa in un'atmosfera molto tipica e piena di rigogliose piante, con tanto di laghetto pieno di pesci.
Cibo ottimo a prezzi equi.(in 2 4 piatti ed acqua 30 usd)
Peccato per la totale mancanza di empatia dei camerieri.....un sorriso non costa nulla....

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Delizioso locale con tanto verde. Cucina tipica di buon livello. Personale molto garbato. In zona centrale

Recensito 18 gennaio 2017

Abbiamo cenato qui dverse volte durante il nostro soggiorno a Phnom Penh.
Il ristorante è molto bello e i piatti che servono sono ben preparati.
L'unica nota negativa è il servizio, ho trovato i camerieri poco disponibili e poco cordiali. Qualche sorriso in più avrebbe fatto la differenza...

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale colpisce subito per la grandezza, il giardino, i bellissimi arredi e i dettagli. Menù fornitissimo, cibo ottimo e a prezzi davvero ragionevoli. Il personale è molto gentile. Seguite i loro consigli, spesso vi raccomandano altri piatti rispetto a quelli che avreste scelto, poiché troppo forti (alcuni potrebbero addirittura trovarli sgradevoli) per noi occidentali. Se non vi piace il Cilantro Asiatico specificatelo subito perché lo infilano quasi da per tutto.
Se siete a P.P una tappa al Khmer Surin è d'obbligo.

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni fa per cena attirati dalle varie recensioni su tripadvisor e...non si sbagliavano!

La location merita, all'interno del ristorante ci sono molte piante esotiche, fiori, luci che creano atmosfera...davvero bello!

Piatti deliziosi e tipicamente khmer con qualche aggiunta di piatti thailandesi; zuppa Tom yoong ottima ma il pad Thai era eccezionale.

In due persone, compreso dessert e birra abbiamo speso una ventina di dollari..cifra irrisoria considerata la qualità dei piatti e la location molto curata!

Consigliato :)

Gli utenti che hanno visto Khmer Surin hanno visto anche

Conosci Khmer Surin? Condividi la tua esperienza!