“Cena solidale”
Recensione di Friends the Restaurant

Friends the Restaurant
Al n.29 in classifica su 1.744 Ristoranti a Phnom Penh
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino, pulito e ben arredato, situato vicino al palazzo reale. I piatti erano buoni e ben presentati, così come i cocktails e succhi il servizio un po' sbrigativo, ma forse perché c'era veramente tanta gente. Per quanto riguarda i prezzi, appena sopra la media, ma accettabili, inoltre si contribuisce ad aiutare dei ragazzi giovani e volenterosi a crearsi il loro futuro professionale, quindi ottima iniziativa.

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.602)

Recensito 16 gennaio 2018

Locale carino, accogliente. Personale gentile. Tutto quello che abbiamo ordinato era buono e servito bene. Prezzi leggermente sopra la media.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un ottima cena con sapori asiatici e buone idee. Anche i drink sono da provare. Consiglio tuk tuk per arrivare e tornare in hotel.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 29 novembre 2017

Seguendo il consiglio di un amico, alla nostra prima sera in Cambogia abbiamo provato questo ristorante che propone "tapas" da condividere. Consiglio di prendere 3/4 piatti diversi per assaggiare le varie specialità. Piatti buoni, servizio discreto. Prezzo probabilmente più alto rispetto alla media di Phnom Penh ma visto il fine solidale, va bene così.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 25 ottobre 2017

Dopo aver provato il gemello di Siem Reap, non potevo perdermi anche l'originale, del resto un'iniziativa simile va premiata. Il locale è molto carino e ben arredato e il personale è stato gentilissimo e sollecito. Ho ordinato un dolce e un frappè, tutto ottimo e molto ben presentato. Continuate così!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Friends the Restaurant hanno visto anche

Conosci Friends the Restaurant? Condividi la tua esperienza!