Recensioni (2.409)
2.409 risultati
1.751
1.751
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Qui siamo stati fortunati in quanto per l' unica notte che abbiamo trascorso ci hanno offerto la suite matrimoniale....enorme caratteristica e romantica...da provare. Favolosa la piscina gentile il personale. Siamo al top.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel merita le cinque stelle che ha,splendida ubicazione, camere grandi e confortevoli con affaccio su un giardino tropicale rigoglioso, stupenda piscina e spa. Da sottolineare un servizio ineccepibile con personale gentilissimo e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Splendido albergo in stile orientale...la proprietaria é giapponese! Fuori dal centro immerso in una natura lussureggiante, l’hotel é composto da palazzine di 4 camere...due al piano terra e due al primo piano. Venite dotati di una piccola cartina per trovare la vostra stanza e i ristoranti. Piscina splendida. Ristorante ottimo! Tutto perfetto

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2017

Bella struttura, composta da piccole palazzine, camere non troppo eleganti. Belli i giardini e le piscine. Ottimo il ristorante per la cena; è da migliorare la sala della prima colazione che rimane un po squallida. Un grande plauso al personale che mi ha permesso di risolvere un piccolo problema personale. Rimane un po fuori dalla citta. WiFi sempre presente in ogni angolo della struttura

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017

Questa struttura mi ha sorpreso per il suo indiscutibile fascino e per la sconfinata cortesia della direttrice dell'hotel che ci ha accolto. Le deliziose piccole costruzioni che ospitano le stanze sono circondate da un giardino nel quale la natura è in perfetta armonia con gli spazi per gli ospiti. Il ristorante offre cibi raffinati che vengono presentati con estrema attenzione: non tutto il personale di sala parla con scioltezza la lingua inglese, ma questo non pregiudica in alcun modo il servizio. Il mio unico rimpianto è quello di aver trascorso una sola notte in questo splendido angolo di Vietnam.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia