Prenota in anticipo

a partire da 59,00 USD
a partire da 60,00 USD
a partire da 743,75 USD
Recensito 24 gennaio 2016

CHiamarla città imperiale mi sembra davvero impegnativo in quanto ad oggi no nsi trova nulla, ne della città distrutta, ne di qualcosa simile a un museo. MI sembra ridicolo chiedere di pagare l'ingresso in un luogo in cui c'è solo immondizia e calcinacci da vedere. SCANDALOSO.

Recensito 29 settembre 2015

Il grande complesso rappresenta l'attrazione principale della città. Assolutamente da visitare, magari con guida locale, per apprezzare meglio i dettagli.

Recensito 21 luglio 2015

Fu fortezza e palazzo della città imperiale di Hue vecchia capitale del Vietnam fatta costruire dal re Gia Long nel 1804 , purtroppo nel 1968 durante l'offensiva del Tet fu quasi rasa al suolo dai soldati americani , per me merita l'eccellenza anche se dopo la distruzione della guerra non è più tornata agli splendori del tempo!!

Recensito 19 agosto 2014

una città proibita di stampo cinese in parte distrutta, nonostante fosse nella "zona smilitarizzataì" durante il conflitto USA/VIET, mantiene il suo fascino anche grazie ad una imponente azione di recupero delle strutture

Recensito 27 luglio 2014

Dentro la cittadella ci sono diversi palazzi belli, ma questo proprio non esiste più.. c'è solo prato e i palazzi sono caduti per la guerra. Peccato!