“Bellissimo Viaggio nel vero Vietnam!”

Hue To Go Tours - Day Tours
Al n.8 in classifica su 157 Tour a Hue
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il nostro "guidatore" Cuba ci ha portato per sentieri, luoghi poco battuti dai soliti tour turistici, abbiamo visto le cascate dell'elefante, il villaggio dei pescatori galleggiante, le montagne di marmo e un bunker americano. Vale la pena spendere un po' più di mezza giornata per poter visitare questi posti!

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tour molto divertente per spostarsi da hue a Hoi an, evitando l'utilizzo dell'autobus.
Le cascate dell'elefante sono imperdibili.

Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Cinque stelle non rendono giustizia alla splendida esperienza che abbiamo vissuto con Dr. Phu e Khan! Due giorni da Hue a Hoi An in moto attraversando le montagne al confine con il Laos lungo il leggendario Ho Chi Minh Trail ci hanno lasciato con il solo rimpianto di non avere più tempo a disposizione. Il paesaggio fantastico riempie gli occhi, il buon cibo riempie la pancia e l'incontro con i locali il cuore. Sopratutto l'assistenza di Dr. Phu è impagabile. Dal giorno prima del tour quando ci ha incontrato in albergo per rispondere alle nostre domande fino all'ultimo minuto si è preso cura di ogni dettaglio come fossimo di famiglia, personalizzando l'itinerario secondo le nostre esigenze. Le moto sono sicurissime e ben tenute e riescono senza problemi a trasportare bagagli anche grandi. Per vedere il vero Vietnam non ci sono alternative, affidatevi a Dr. Phu: KING OF THE ROAD!

Recensito 29 settembre 2013

Ottimo modo per visitare nei tempi giusti (senza corse) i principali siti monumentali circostanti la città di Hue.
Percorso in barca e in pullman.
Guida competente.
Pasto incluso nel prezzo.
Economicissima.

Recensito 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Oggi sono stata a Hue con "hue to go day tours" ed è stata un'esperienza fantastica. La nostra guida ci ha fornito molte spiegazioni interessanti. Il viaggio era su base privata e siamo stati accontentati in tutte le nostre richieste..e noi siamo persone esigenti. Abbiamo potuto apprezzare in tutti i dettagli la cittadella di Hue. Se dovessi rifare la scelta rifarei la stessa scelta! Fatelo anche voi, non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto Hue To Go Tours - Day Tours hanno visto anche

Hue, Provincia di Thua Thien-Hue

Conosci Hue To Go Tours - Day Tours? Condividi la tua esperienza!