“Decisamente molto buono”
Recensione di Confetti restaurant & art gallery - CHIUSO

Confetti restaurant & art gallery
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2015

Ho cenato presso questo ristorante durante la mia permanenza ad Hue.
Il locale è molto carino, altrettanto si può dire del personale molto cortese e gentile, fanno sentire i clienti a proprio agio.
A completare il quadro il cibo molto buono con una presentazione molto curata (tipica della cucina vietnamita) ad un prezzo decisamente contenuto per gli standard occidentali.
Consiglio a tutti coloro che visitano questa vivace cittadina di provare a cenare in questo ristorante.

Recensito 19 marzo 2015

Appena arrivati a Hue avevamo voglia di un ristorante carino dove mangiar bene, e per paura di scegliere male ci siamo affidati alle recensioni lette qui su Tripadvisor.
Probabilmente siamo capitati in una serata storta, perché i piatti che sono arrivati non rispecchiano assolutamente i livelli raccontati nelle recensioni.
Abbiamo ordinato un riso saltato con frutti di mare e ci hanno portato una brodaglia maleodorante. Ho provato ad andare sul sicuro ordinando un classico fritto di calamari e patatine fritte, ma ho sbagliato perché era davvero pessimo, senza contare che si sentiva chiaramente che l'olio era vecchio.
Io in genere sono di bocca buona e cerco sempre di trovare il lato positivo, ma quest volta il mio giudizio può essere solo negativo. Peccato, perché l'ambiente è davvero molto bello e curato, e il personale è molto gentile.

Recensito 2 gennaio 2015

cibo buonissimo, servizio perfetto e ottimi prezzi, miglior ristorante durante la mia vacanza in vietnam, davvero ottimo!!

Recensito 29 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Trovandosi quasi di fronte al nostro hotel (Orchid Hotel - consigliatissimo) ed avendo visto le buone recensioni ci siamo recati in questo ristorante per la cena.
Situato nel cuore della vita notturna e commerciale di Hué, il locale dall'esterno non richiama particolare attenzione.
Entrati la sala appare semplice, ma curata.
Il personale é molto cordiale e questo aiuta il cliente a sentirsi subito a proprio agio ed al centro dell'attenzione.
Abbiamo preso:
*) involtini primavera fritti (1 porzione) - leggeri, saporiti e poco unti
*) fried vegetables noodles (2 porzioni) - ottimi i noodles, fragrante la verdura e gustoso il condimento; davvero ottimi.
*) seppia alla griglia in foglia di banana (1 porzione) - sapore insolito (a causa del "condimento"), ma gustosa
*) seppia fritta (1 porzione) - molto buona
*) mango con gelato (1 porzione) - ottimo il frutto, discreto il gelato.
*) mango soup (1 porzione) - crema del frutto, leggera e rinfrescante, anche grazie ad un poco di passion fruit.
*) 4 birre
Conto: $ 27,52 (!!!!)
Consigliatissimo!

Recensito 11 agosto 2014

Dovrebbe esserci la coda all'ingresso per poter mangiare in questo ristorante da quanto si mangia bene
Locale elegante, pulito e personale gentilissimo, con attenzione e consigli.
Musica classica di sottofondo e bei quadri alle pareti.
Abbiamo ordinato un menù con cinque portate, più calamari fritti e springrolls, 3 bicchieri di buon bordeaux
É stato un crescendo di sapori inaspettati
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Confetti restaurant & art gallery hanno visto anche