“Noodles incredibili”
Recensione di Confetti restaurant & art gallery - CHIUSO

Confetti restaurant & art gallery
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Trovandosi quasi di fronte al nostro hotel (Orchid Hotel - consigliatissimo) ed avendo visto le buone recensioni ci siamo recati in questo ristorante per la cena.
Situato nel cuore della vita notturna e commerciale di Hué, il locale dall'esterno non richiama particolare attenzione.
Entrati la sala appare semplice, ma curata.
Il personale é molto cordiale e questo aiuta il cliente a sentirsi subito a proprio agio ed al centro dell'attenzione.
Abbiamo preso:
*) involtini primavera fritti (1 porzione) - leggeri, saporiti e poco unti
*) fried vegetables noodles (2 porzioni) - ottimi i noodles, fragrante la verdura e gustoso il condimento; davvero ottimi.
*) seppia alla griglia in foglia di banana (1 porzione) - sapore insolito (a causa del "condimento"), ma gustosa
*) seppia fritta (1 porzione) - molto buona
*) mango con gelato (1 porzione) - ottimo il frutto, discreto il gelato.
*) mango soup (1 porzione) - crema del frutto, leggera e rinfrescante, anche grazie ad un poco di passion fruit.
*) 4 birre
Conto: $ 27,52 (!!!!)
Consigliatissimo!

Recensito 11 agosto 2014

Dovrebbe esserci la coda all'ingresso per poter mangiare in questo ristorante da quanto si mangia bene
Locale elegante, pulito e personale gentilissimo, con attenzione e consigli.
Musica classica di sottofondo e bei quadri alle pareti.
Abbiamo ordinato un menù con cinque portate, più calamari fritti e springrolls, 3 bicchieri di buon bordeaux
É stato un crescendo di sapori inaspettati
Consigliatissimo

Recensito 28 dicembre 2013

Locale piacevole con musica di sottofondo, bei quadri alle pareti, ben apparecchiato, personale molto cortese, cibo vietnamita veramente buono. Prezzo in linea con quello degli altri ristoranti in Vietnam. Ve lo consiglio ... Da provare!

• Atmosfera
Recensito 24 dicembre 2013

Mi aspettavo di più specialmente per la qualità del cibo. Il servizio ottimo, gentilissimi ma onestamente quello che abbiamo ordinato non ci ha soddisfatto. Il barbecue misto di pesce era praticamente freddo e le verdure con assolutamente troppo aglio. Si spende una cifra nella media ma ripeto sotto le aspettative

Recensito 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Il posto perfetto per assaggiare le prelibatezze della cucina vietnamita in un posto dall'atmosfera elegante.
Noi abbiamo speso circa 700.000 vietdong in tre per una cena completa: più di due piatti a testa e dolce. Quindi molto onesto per la qualità servita.
Consiglio vivamente la crema di zucca, gli spring rolls, ban beo e ban xeo.
Se siete a Huè almeno una sera non perdetevelo!!!:)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Confetti restaurant & art gallery hanno visto anche