“Squisita cucina vietnamita curata nel dettaglio”
Recensione di Confetti restaurant & art gallery - CHIUSO

Confetti restaurant & art gallery
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il posto perfetto per assaggiare le prelibatezze della cucina vietnamita in un posto dall'atmosfera elegante.
Noi abbiamo speso circa 700.000 vietdong in tre per una cena completa: più di due piatti a testa e dolce. Quindi molto onesto per la qualità servita.
Consiglio vivamente la crema di zucca, gli spring rolls, ban beo e ban xeo.
Se siete a Huè almeno una sera non perdetevelo!!!:)

Recensito 7 luglio 2013 da dispositivo mobile

Il ristorante è a 5 minuti dal fiume dei profumi nel quartiere dove di trovano a la maggior parte degli hotel e negozi. Il servizio è ottimo il locale molto pulito e i piatti semplicemente incredibili! Consiglio l'antipasto servito nelle foglie di banano, solo i dolci non ci hanno entusiasmato ma credo sia una particolarità del Vietnam.
Consigliatissimo!

Recensito 14 aprile 2013 da dispositivo mobile

Musica di sottofondo occidentale gradevole, ottimo servizio. I piatti cucinati con cura estremamente pulito, solo posti interni. In quattro con 2 portate a testa un antipasto ed un piatto principale bibite abbiamo pagato 25 euro totale. Da provare.

Recensito 16 febbraio 2013

Da provare, molto romantico. Musica di sottofondo molto soft, a due passi da ns. Hotel. Piatti molto gustosi e ben preparati. Consiglio vivamente...

Recensito 19 gennaio 2013

Ieri sera siamo stati a cena da "Nina's". Ci era sembrata abbastanza buona la qualità del cibo, ma non il servizio, l'ambiente e una certa sciatteria. Questa sera siamo stati da "Confetti" e il confronto abbassa molto quanto stimato per "Nina's".
Confetti è un Ristorante di classe ed elegante. Il personale parla inglese e francese comprensibili: La cucina è molto buona anche se forse un po' scarse le quantità. Il servizio è eccellente e rapido. Ci sono persino i tovaglioli di stoffa che in Vietnam sono una rarità e la salvietta rinfrescante per pulirsi le mani. Siamo, quindi, molto meravigliati della migliore posizione di Nina's nella classifica e pensiamo che sia in corso un progressivo peggioramento del servizio di Nina's. I prezzi di Confetti sono leggermente più alti ma l'atmosfera ripaga questa piccola differenza.
Assolutamente consigliabile a Huè.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Confetti restaurant & art gallery hanno visto anche