“Un posto romantico dove cenare”
Recensione di Confetti restaurant & art gallery - CHIUSO

Confetti restaurant & art gallery
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2013 da dispositivo mobile

Musica di sottofondo occidentale gradevole, ottimo servizio. I piatti cucinati con cura estremamente pulito, solo posti interni. In quattro con 2 portate a testa un antipasto ed un piatto principale bibite abbiamo pagato 25 euro totale. Da provare.

• Atmosfera

Recensito 16 febbraio 2013

Da provare, molto romantico. Musica di sottofondo molto soft, a due passi da ns. Hotel. Piatti molto gustosi e ben preparati. Consiglio vivamente...

Recensito 19 gennaio 2013

Ieri sera siamo stati a cena da "Nina's". Ci era sembrata abbastanza buona la qualità del cibo, ma non il servizio, l'ambiente e una certa sciatteria. Questa sera siamo stati da "Confetti" e il confronto abbassa molto quanto stimato per "Nina's".
Confetti è un Ristorante di classe ed elegante. Il personale parla inglese e francese comprensibili: La cucina è molto buona anche se forse un po' scarse le quantità. Il servizio è eccellente e rapido. Ci sono persino i tovaglioli di stoffa che in Vietnam sono una rarità e la salvietta rinfrescante per pulirsi le mani. Siamo, quindi, molto meravigliati della migliore posizione di Nina's nella classifica e pensiamo che sia in corso un progressivo peggioramento del servizio di Nina's. I prezzi di Confetti sono leggermente più alti ma l'atmosfera ripaga questa piccola differenza.
Assolutamente consigliabile a Huè.

• Atmosfera
Recensito 5 gennaio 2013

Abbiamo consumato al Confetti la cena dell'ultimo dell'anno. Ė un bel ristorante con dipinti appesi alle pareti. Abbiamo mangiato molto bene e speso una cifra ragionevole. Lo consiglio.

Recensito 30 dicembre 2012

Tavoli solo al chiuso, ma in un ambiente elegante e d'atmosfera. Cibo ottimo e prezzi bassi. Prevalentemente cucina locale e fusion.

Gli utenti che hanno visto Confetti restaurant & art gallery hanno visto anche