Recensioni (2.769)
1.043
1.106
1.043
Recensito 21 settembre 2017

Sono stata 3 notti in questo 5 stelle centralissimo, di fianco al municipio e alla statua di Ho Chi Minh.
Hotel un pò vecchiotto negli arredi, ma camere molto spaziose e pulite.
L'hotel ha due piscine sul rooftop, dalle quali si ha una discreta vista sulla città.
Personale molto cordiali, ho passato li il giorno del mio compleanno e ha colazione mi hanno portato una piccola tortina, per poi trovarne una decisamente più grossa con rosa rossa e bigliettino di auguri in camera. Davvero molto carini!!!!!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è indubbiamente bello e suggestivo perché si trova nella piazza centrale di Ho Chi Minh è dal roof garden si vede la statua di Ho Chi Minh ed il Palazzo del popolo ma il personale complessivamente non è risultato affabile. Le stanze ampie, molto pulite e nuove. La colazione: ampia scelta e abbondante. La città sta perdendo il suo fascino vietnamita per entare nel mondo della modernità ma il Rex ti permette di fare un tuffo nel passato. Unica pecca non chiedere all'hotel il transfer dall'aeroporto..a noi hanno chiesto 50 $.. in taxi abbiamo pagato 9 $.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017

Siamo o state 5 notte in una suite di 60 mq ,posizione favolosa,posto storico di Saigon,,personale perfetto,colazione una delle migliore ,arredamento in style viet quindi molto legno,un hotel di grande classe con arcade di negozi di lusso ,molto bello,lo consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016

Hotel storico e uno dei pochi rimasti intatti dopo la guerra soprattutto nella sua parte antica. Bellissime le camere, la terrazza al quinto piano e la sala colazione, con una colazione molto completa. Da non perdere.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2016

Lobby grande con un personale gentile e competente,la camera grande con pavimento in legno e ottimo letto oc cuscini in piuma d'oca il bagnino spazioso,buona la pulizia della camera,anche il Wi-Fi è molto buono e gratuito

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari