Recensioni (2.796)
1.054
1.111
1.054
Recensito il 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è indubbiamente bello e suggestivo perché si trova nella piazza centrale di Ho Chi Minh è dal roof garden si vede la statua di Ho Chi Minh ed il Palazzo del popolo ma il personale complessivamente non è risultato affabile. Le stanze ampie, molto pulite e nuove. La colazione: ampia scelta e abbondante. La città sta perdendo il suo fascino vietnamita per entare nel mondo della modernità ma il Rex ti permette di fare un tuffo nel passato. Unica pecca non chiedere all'hotel il transfer dall'aeroporto..a noi hanno chiesto 50 $.. in taxi abbiamo pagato 9 $.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2017

Siamo o state 5 notte in una suite di 60 mq ,posizione favolosa,posto storico di Saigon,,personale perfetto,colazione una delle migliore ,arredamento in style viet quindi molto legno,un hotel di grande classe con arcade di negozi di lusso ,molto bello,lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2016

Hotel storico e uno dei pochi rimasti intatti dopo la guerra soprattutto nella sua parte antica. Bellissime le camere, la terrazza al quinto piano e la sala colazione, con una colazione molto completa. Da non perdere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 novembre 2016

Lobby grande con un personale gentile e competente,la camera grande con pavimento in legno e ottimo letto oc cuscini in piuma d'oca il bagnino spazioso,buona la pulizia della camera,anche il Wi-Fi è molto buono e gratuito

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel buono in pieno centro vicino alle maggiori attrazioni . La colazione di buona varietà ma di qualità discreta! Camere grandi pulite e ben arredate ! Check in out veloci e puntuali ! Si tratta di un gran hotel quindi nella hall molta confusione! Un po' impersonale rispetto ad altre strutture asiatiche dove ho soggiornato!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici