“Rooftop con piscina”
Recensione di Rex Hotel

Rex Hotel
Classificato al n.57 di 468 hotel a Ho Chi Minh (città)
Recensito 21 settembre 2017

Sono stata 3 notti in questo 5 stelle centralissimo, di fianco al municipio e alla statua di Ho Chi Minh.
Hotel un pò vecchiotto negli arredi, ma camere molto spaziose e pulite.
L'hotel ha due piscine sul rooftop, dalle quali si ha una discreta vista sulla città.
Personale molto cordiali, ho passato li il giorno del mio compleanno e ha colazione mi hanno portato una piccola tortina, per poi trovarne una decisamente più grossa con rosa rossa e bigliettino di auguri in camera. Davvero molto carini!!!!!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.463)

Recensito 10 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo è indubbiamente bello e suggestivo perché si trova nella piazza centrale di Ho Chi Minh è dal roof garden si vede la statua di Ho Chi Minh ed il Palazzo del popolo ma il personale complessivamente non è risultato affabile. Le stanze ampie, molto pulite e nuove. La colazione: ampia scelta e abbondante. La città sta perdendo il suo fascino vietnamita per entare nel mondo della modernità ma il Rex ti permette di fare un tuffo nel passato. Unica pecca non chiedere all'hotel il transfer dall'aeroporto..a noi hanno chiesto 50 $.. in taxi abbiamo pagato 9 $.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017

Siamo o state 5 notte in una suite di 60 mq ,posizione favolosa,posto storico di Saigon,,personale perfetto,colazione una delle migliore ,arredamento in style viet quindi molto legno,un hotel di grande classe con arcade di negozi di lusso ,molto bello,lo consiglio

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016

Hotel storico e uno dei pochi rimasti intatti dopo la guerra soprattutto nella sua parte antica. Bellissime le camere, la terrazza al quinto piano e la sala colazione, con una colazione molto completa. Da non perdere.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2016

Lobby grande con un personale gentile e competente,la camera grande con pavimento in legno e ottimo letto oc cuscini in piuma d'oca il bagnino spazioso,buona la pulizia della camera,anche il Wi-Fi è molto buono e gratuito

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel buono in pieno centro vicino alle maggiori attrazioni . La colazione di buona varietà ma di qualità discreta! Camere grandi pulite e ben arredate ! Check in out veloci e puntuali ! Si tratta di un gran hotel quindi nella hall molta confusione! Un po' impersonale rispetto ad altre strutture asiatiche dove ho soggiornato!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2016

E' un hotel a 5 stelle nella piazza principale di Saigon, nel distretto 1, il più centrale, vicino a l'ufficio delle poste, al Ben Thanh Market, al Ho Chi Min Museo..
E' splendido, con camere spaziose, un spa bellissima, una accoglienza unica.
Lo consiglio a chi vuole stare al centro di Saigon avendo tutto vicino.
Un altro consiglio: nella via principale ci sono delle donne che fanno una specie di piadina sottilissima, sul carbone, con vegetali e uovo di quaglia: è da provare

Consiglio sulle camere: nessuno, ho cambiano due stanze ma nessuno rumore
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ho Chi Minh (città)
A 0,2 km
Caravelle Saigon
Caravelle Saigon
N. 22 di 468 a Ho Chi Minh (città)
2.819 recensioni
A 0,6 km
Hotel Majestic Saigon
Hotel Majestic Saigon
N. 39 di 468 a Ho Chi Minh (città)
3.067 recensioni
A 0,5 km
Grand Hotel Saigon
Grand Hotel Saigon
N. 44 di 468 a Ho Chi Minh (città)
2.286 recensioni
A 0,1 km
Liberty Central Saigon Citypoint Hotel
Liberty Central Saigon Citypoint
N. 13 di 468 a Ho Chi Minh (città)
1.741 recensioni
A 0,6 km
Liberty Central Saigon Riverside Hotel
Liberty Central Saigon Riverside
N. 20 di 468 a Ho Chi Minh (città)
1.745 recensioni
A 0,9 km
New World Saigon Hotel
New World Saigon Hotel
N. 55 di 468 a Ho Chi Minh (città)
2.319 recensioni

Conosci Rex Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rex Hotel

Indirizzo: 141 Nguyen Hue Blvd | District 1, Ho Chi Minh (città) 70000, Vietnam
Regione: Vietnam > Ho Chi Minh (città)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel per famiglie a Ho Chi Minh (città)
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Ho Chi Minh (città)
N. 19 hotel romantici a Ho Chi Minh (città)
N. 30 hotel con spa a Ho Chi Minh (città)
N. 39 hotel di lusso a Ho Chi Minh (città)
Fascia prezzo: 102 € - 187 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Rex Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Asiatravel.com Holdings, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Fastbooking, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rex Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rex Hotel Saigon
Rex Ho Chi Minh City