Silverland Jolie Hotel & Spa(Ho Chi Minh (città))
96 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nikko Saigon(Ho Chi Minh (città))
131 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Grand Silverland Hotel & SPA(Ho Chi Minh (città))
161 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

131 USD
77 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

79 USD
73 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Silverland Yen Hotel(Ho Chi Minh (città))
108 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

101 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Saigon(Ho Chi Minh (città))
119 USD
96 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Bong Sen Hotel Saigon(Ho Chi Minh (città))
37 USD
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 44 USD a notte.

Recensioni (2.710)
2.710 risultati
1.087
1.020
1.087
1.020
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è indubbiamente bello e suggestivo perché si trova nella piazza centrale di Ho Chi Minh è dal roof garden si vede la statua di Ho Chi Minh ed il Palazzo del popolo ma il personale complessivamente non è risultato affabile. Le stanze ampie, molto pulite e nuove. La colazione: ampia scelta e abbondante. La città sta perdendo il suo fascino vietnamita per entare nel mondo della modernità ma il Rex ti permette di fare un tuffo nel passato. Unica pecca non chiedere all'hotel il transfer dall'aeroporto..a noi hanno chiesto 50 $.. in taxi abbiamo pagato 9 $.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017

Siamo o state 5 notte in una suite di 60 mq ,posizione favolosa,posto storico di Saigon,,personale perfetto,colazione una delle migliore ,arredamento in style viet quindi molto legno,un hotel di grande classe con arcade di negozi di lusso ,molto bello,lo consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016

Hotel storico e uno dei pochi rimasti intatti dopo la guerra soprattutto nella sua parte antica. Bellissime le camere, la terrazza al quinto piano e la sala colazione, con una colazione molto completa. Da non perdere.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2016

Lobby grande con un personale gentile e competente,la camera grande con pavimento in legno e ottimo letto oc cuscini in piuma d'oca il bagnino spazioso,buona la pulizia della camera,anche il Wi-Fi è molto buono e gratuito

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel buono in pieno centro vicino alle maggiori attrazioni . La colazione di buona varietà ma di qualità discreta! Camere grandi pulite e ben arredate ! Check in out veloci e puntuali ! Si tratta di un gran hotel quindi nella hall molta confusione! Un po' impersonale rispetto ad altre strutture asiatiche dove ho soggiornato!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici