“... ma non centrale”

Hotel Equatorial Ho Chi Minh City
Classificato al n.29 di 448 hotel a Ho Chi Minh (città)
roma
“... ma non centrale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo alloggiato qui per due notti e ci siamo trovati bene.
Le stanze sono grandi, comode, silenziose e pulite.
La colazione ottima, varia ed abbondante e anche se l'albergo è molto grande, si è potuto mangiare in serenità.
Due pecche: il wifi è disponibile gratuitamente solo nelle aree comuni; l'albergo si trova in un quartiere non centrale. Tuttavia, ci si muove agevolmente con i taxi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Follonica, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Siamo stati a Ho Chi Minh nel dicembre 2010 e per due volte abbiamo soggiornato all'Equatorial.L'albergo è bello ,anche se datato,le camere spaziose,ben arredate e pulite, ma con una moquette che ha visto tempi migliori.Ottima e abbondante la colazione,mentre non ho provato il ristorante ,perché tutte le sere siamo andati fuori,in locali consigliati dalla reception.Abbiamo usufruito dell'ottimo servizio di navetta ,messo a disposizione dall'hotel:ti porta in vari punti del centro e si può fissare l'ora di rientro ,se è entro le 23,00 ,se no il ritorno è in taxi e vi posso assicurare che nessun taxista ha mai allungato la strada o fatto giri viziosi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Hotel storico dai forti tratti orientali. La struttura è classica ed imponente ma l'atmosfera tranquilla e rilassante. La piscina, al centro della struttura, è un'oasi di pace nel centro della caotica metropoli vietnamita.
Le camere non sono certo nuove ed hi-tech ma spaziose, ben rifinite, silenziose e pulitissime. Validissima alternativa alle solite catene internazionali per chi vuole respirare un po' di fascino coloniale nel vespaio di motorini di Saigon.
Consigliato.

P.s. impeccabile il servizio turistico nella hall dell'albergo attraverso il quale abbiamo prenotato una gita di mezza giornata ai tunnel di Cu chi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Chiavari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Grande albergo, un pó anonimo ma c'era d'aspettarselo. Molto bella la piscina esterna aperta fino alle 22. Abbastanza vicino al centro e comunque i taxi sono molto economici. Bella hall e bel bar molto fornito e rilassante. Musica dal vivo la sera. Certo molto europeo ma va bene. Non c'è molto altro da dire. Classico business hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Avigliana, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

L’Hotel è un po’ in periferia anche se dire periferia ad Ho Chi Min City è molto difficile data la vastità della città.
Hall grande e spaziosa,non troppo luminosa con arredi che iniziano a risentire del tempo trascorso; fa un po’ troppo caldo in quanto le porte sono quasi sempre aperte.
Camere ampie di stile orientale con attrezzature un po’ datate.
I ristoranti sono un problema per chi come me non ama troppo la cucina Orientale in quanto solo Cinese e Giapponese, un ristorantino internazionale non ci starebbe male.
Un Hotel discreto per brevi visite.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2011

Non conoscevo questa catena alberghiera vi ho soggiornato su indicazione del mio cliente in quanto ero ad Ho chi Minh per Lavoro
Consiglio il piano EXECUTIVE che e' appena stato ristrutturato e profuma di fresco
Molto buono il ristorante dove servono un ottimo buffet con buon vino ad un prezzo abbordabile

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2011

Ho soggiornato a marzo 2011 in questo hotel e mi sono trovata molto bene. La camera molto ampia, letto gigante con materassi , guanciali e biancheria di ottima qualità. La stanza, molto luminosa affacciava sulla piccola, ma comoda piscina. Anche il bagno era ampio e ben funzionale. Una menzione a parte merita il ristorante a buffet, di cui abbiamo usufruito con il gruppo di cui facevo parte. Cucina di forte ispirazione orientale, ma gustosa e presentata in maniera impeccabile, oltrechè invitante. Il servizio ai tavoli premuroso e professionale.
Unica pecca, la posizione leggermente decentrata, che costringe (ma non è davvero ul limite) all'utilizzo del taxi per gli spostamenti. ma del resto , in questa città frenetica, le passeggiate non sono davvero una attività rilassante! Inoltre non ci sono negozi per fare acquisti all'interno dell'albergo, mentre c'è un'ottima Spa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ho Chi Minh (città)
Alagon d'Antique Hotel & Spa
Alagon d'Antique Hotel & Spa
N. 20 di 448 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.5 su 5 243 recensioni
Grand Silverland Hotel & SPA
Grand Silverland Hotel & SPA
N. 30 di 448 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.5 su 5 1.567 recensioni
Liberty Central Saigon Riverside Hotel
Liberty Central Saigon Riverside
N. 15 di 448 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.5 su 5 1.475 recensioni
Harmony Saigon Hotel & Spa
Harmony Saigon Hotel & Spa
N. 33 di 448 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.5 su 5 534 recensioni
Windsor Plaza Hotel
Windsor Plaza Hotel
N. 55 di 448 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.0 su 5 911 recensioni
Pullman Saigon Centre Hotel
Pullman Saigon Centre Hotel
N. 12 di 448 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.5 su 5 1.762 recensioni

Conosci Hotel Equatorial Ho Chi Minh City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Equatorial Ho Chi Minh City

Struttura: Hotel Equatorial Ho Chi Minh City
Indirizzo: 242 Tran Binh Trong | District 5, Ho Chi Minh (città) 70000, Vietnam
Regione: Vietnam > Ho Chi Minh (città)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con casinò a Ho Chi Minh (città)
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Ho Chi Minh (città)
N. 18 hotel con spa a Ho Chi Minh (città)
N. 23 hotel di lusso a Ho Chi Minh (città)
N. 25 hotel romantici a Ho Chi Minh (città)
N. 39 hotel per famiglie a Ho Chi Minh (città)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Equatorial Ho Chi Minh City 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Equatorial Ho Chi Minh City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Equatorial Saigon
Equatorial Hotel Saigon