“Tutto un pò modesto, location, ambiente, cibo....”
Recensione di Monsoon Restaurant & Bar Saigon - CHIUSO

Monsoon Restaurant & Bar Saigon
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 febbraio 2016

Ci siamo voluti andare, avendo letto recensioni generalmente positive. Ma francamente ci ha leggermente deluso un pò tutto e non ci pare il caso, se uno si trovi in centro, di prendere un taxi, fare un tot di strada, per un locale al quale - se volessi copiare lo chef italiano - dovrei dare 5 come location, 5 come cucina, 5 come servizio e magari anche 5 come prezzo.

Recensito 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorantino immerso tra varie attivita' in una traversa secondaria del district 1 di Saigon. Cucina thailandese, vietnamita, cambogiana, burmana e laotiana a mio parere di ottimo livello e anche i prezzi sono molto abbordabili. Ambiente pulito e curato, personale gentilissimo. Buon appetito!

Recensito 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho mangiato al monsoon con mia moglie durante un viaggio organizzato.
Il locale e' pulito ed ordinato ma arredato in maniera fredda e poco caratteristica.
Abbiamo mangiato cucina vietnamita e mi e' piaciuta molto. Molto buoni i fiori di zucca pastellati.

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2013

Dopo una mattinata in giro per Saigon ,entrare in questo ristorante e'stato meraviglioso.Ambiente pulitissimo ,fresco personale garbato ed efficiente. Ho mangiato discretamente , in particolare ho apprezzato gli involtini fritti e il pollo con le verdure e il riso al vapore.

Recensito 14 settembre 2012

Freddo è il primo aggettivo utile a descrivere questo ristorante, non solo per l'arredamento total black&white minimal chic, che poco sembra avere a che fare con una città colorata e vivace come Saigon, ma soprattutto per lo sprositato numero di split di aria condizionata (ben 7 per un ambiente non troppo grande), che sputano gelo.
Il cibo non è male, comunque, le porzioni sufficienti, ma i prezzi un pò alti rispetto alla media.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Monsoon Restaurant & Bar Saigon hanno visto anche