“Comodo e pulito”
Recensione di Beautiful Saigon 3 Hotel

Beautiful Saigon 3 Hotel
Classificato al n.45 di 453 hotel a Ho Chi Minh (città)
“Comodo e pulito”
Recensito il 12 febbraio 2012

A differenza delle recensioni che ho letto in precedenza, l'hotel non si trova in un vicolo squallido e malfamato, ma immerso in uno spaccato di vita quotidiana di Saigon. In particolare la stradina e' gremita di localini, guest haouse ed hotel e i residenti, come da loro abitudine, vivono la vita del vicolo. Pertanto non esitate a prenotare questo comodo, silenzioso e nuovo hotel dotato di ogni comfort e servizi. Le stanze sono spaziose e pulitissime, connessione internet wi gratuita con tanto di cuffie per poter utilizzare skype in liberta'. il tutto a 40 $ a notte. Abbiamo usufruito anche del servizio lavanderia, tutto perfetto.
LA colazione si consuma nel ristorante sottostante dell'hotel che affaccia sulla stradina. Si ordina alla carta, vi consigliamo la Pho, la tipica zuppa di pollo e verdure, altrimenti potrete optare per omlette, uova, frutta..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Prima vietnamite
Mestre, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

L'hotel è ubicato in una zona davvero ottima, vivace e piena di vita, pur essendo in una stradina tranquilla che al momento, soprattutto se si arriva di sera, potrebbe sembrare "pericolosa", invece basta fare pochi metri e ci si trova in una zona vivacissima ed affollataed il famoso mercato è ad una bella passeggiata di distanza. Pulito e dotato di tutti i comfort, il personale è straordinario non abbiamo visto gli aSaigon Hotel che sono nella stessa zona, ma il saigon Hotel 3 è davvero da non perdere, per non parlare poi del prezzo he è davvero imbattibile per un tipo di struttura del genere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
alessandria
Recensito il 19 ottobre 2011

La posizione dell´ Hotel ci ha spiazzato per un attimo, la via sembra davvero squallida ma questo e´un classico caso in cui l´apparenza inganna. Il Beautiful Saigon 3 e´ un hotel veramente bello, nuovissimo, immacolato, il personale simpatico e sempre disponibile. Attenzione i Beautiful Saigon sono tre quindi bisogna fare attenzione alla prenotazione. La posizione e´validissima, vicino al centro della citta´, il grande mercato di Ben Thahn viene raggiunto facilmente a piedi, a pochi passi poi si trovano un´ infinita´di locali sia per cenare che per bere qualcosa. La sede della TNK si trova a soli cento metri dall´hotel e la cosa facilita non poco.Assolutamente da non perdere !!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ho Chi Minh (città)
Duc Vuong Hotel
Duc Vuong Hotel
N. 36 di 453 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.0 su 5 1.948 recensioni
Beautiful Saigon Hotel
Beautiful Saigon Hotel
N. 81 di 453 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.0 su 5 1.068 recensioni
Bich Duyen Hotel
Bich Duyen Hotel
N. 27 di 453 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.5 su 5 1.154 recensioni
Avanti Hotel
Avanti Hotel
N. 38 di 453 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.5 su 5 294 recensioni
Sanouva Saigon Hotel
Sanouva Saigon Hotel
N. 43 di 453 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.0 su 5 1.455 recensioni
Minh Chau Hotel
Minh Chau Hotel
N. 33 di 453 a Ho Chi Minh (città)
Punteggio 4.5 su 5 485 recensioni

Conosci Beautiful Saigon 3 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beautiful Saigon 3 Hotel

Struttura: Beautiful Saigon 3 Hotel
Indirizzo: 27 40, Bui Vien st. | Pham Ngu Lao ward District 1, Ho Chi Minh (città) 70000, Vietnam
Regione: Vietnam > Ho Chi Minh (città)
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.45 di 453 hotel in Ho Chi Minh (città)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Beautiful Saigon 3 Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Priceline, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beautiful Saigon 3 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.