“Ottima carne”

El Gaucho Argentinian Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bel ristorante dove servono ottima carne.
I prezzi sono elevati rispetto alla media degli altri ristoranti in città ma sicuramente il cibo è di ottima qualità. Buoni anche i dolci

Recensito 23 maggio 2015

Ho cenato 3 volte in questo ristorante e posso dire che la qualita'della carne e' fantastica ! I filetti teneri, saporiti e cucinati al punto giusto .
Buoni i vini argentini come pure i contorni .
Il prezzo sicuramente e' elevato , ma per gli amanti della buona carne ne vale la pena .

Recensito 15 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza carne buonissima personale gentile cottura perfetta d'accordo con gli altri recensori piuttosto caro il titolare un simpatico collega tedesco giovane e presente auguri per il futuro

Recensito 7 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte con cari amici a cenare al Gaucho. Premetto che la carne è di qualità a dir poco eccellente e pure il servizio, curato ed attento, ma certo che il prezzo è alto. Uno spritz aperol, per carità dall'altra parte del mondo, pagarlo intorno ai 10 dollari,mi sembra eccessivo. Un filetto da 300 gr, prime quality, 65 dollari. Conto finale in entrambi i casi 90 dollari. Fuori dallo standard vietnamita. Chi è disposto, comunque, a queste cifre, mangerà senz'altro bene

Recensito 7 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato al Gaucho un paio di volte. Tutte e due con dei cari amici. Devo dire che la scelta della carne è impeccabile. Alta qualità, cottura perfetta. Si mangia dplendidamente. Unico neo il costo. Uno spritz aperol a 9 dollari ( stesso costo per un bicchiere di souvignon ), il filetto prima scelta, 300 gr, quasi 60 dollari. Insomma, il costo medio di una cena si aggira intorno agli 80 dollari. Buonissima per carità, ma fuori dagli standard vietnamiti

Gli utenti che hanno visto El Gaucho Argentinian Steakhouse hanno visto anche