“Fuori dalla media”

El Gaucho Argentinian Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte con cari amici a cenare al Gaucho. Premetto che la carne è di qualità a dir poco eccellente e pure il servizio, curato ed attento, ma certo che il prezzo è alto. Uno spritz aperol, per carità dall'altra parte del mondo, pagarlo intorno ai 10 dollari,mi sembra eccessivo. Un filetto da 300 gr, prime quality, 65 dollari. Conto finale in entrambi i casi 90 dollari. Fuori dallo standard vietnamita. Chi è disposto, comunque, a queste cifre, mangerà senz'altro bene

Recensito 7 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Gaucho un paio di volte. Tutte e due con dei cari amici. Devo dire che la scelta della carne è impeccabile. Alta qualità, cottura perfetta. Si mangia dplendidamente. Unico neo il costo. Uno spritz aperol a 9 dollari ( stesso costo per un bicchiere di souvignon ), il filetto prima scelta, 300 gr, quasi 60 dollari. Insomma, il costo medio di una cena si aggira intorno agli 80 dollari. Buonissima per carità, ma fuori dagli standard vietnamiti

Recensito 12 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo tante zuppe e verdure avevamo tanta voglia di una bella bistecca di carne! Il nostro desiderio e' stato esaudito, la carne era veramente ottima, le patatine fritte anche. Anche il locale e' delizioso e in posizione centrale. Forse un po' troppo caro, questa e' l'unica pecca. Comunque ci tornerei.

Recensito 13 agosto 2012

Il filetto di primo taglio era uno dei migliori che abbia mai assaggiato. Peccato che gli antipasti (empanadas e chorizo) non rendessero minimamente giustizia alla tradizione. Il locale conta una ventina di tavoli, ha luci soffuse ed è allegramente animato da un pubblico di expats e forestieri: non stupisce visti i prezzi. Due antipasti, due bistecche e due bicchieri di vino argentino per 150 dollari. Piuttosto elevato per HCMC.

• Atmosfera
Recensito 30 novembre 2011

sono stato al EL GAUCHO con il desiderio di un buon filetto e qui mi sono tolto la voglia....... ho ordinato un filetto di gr.450 ottimo morgido e molto buono accompagnato con patate al forno e spinaci saltati con panna... a Saigon ci sono altri ristoranti di carne ma questo a me pare il migliore,certo in Vietnam la carne di manzo locale non ve la consiglio ma al EL GAUCHO usano solo carne di importazione e la selezione e ottima

Gli utenti che hanno visto El Gaucho Argentinian Steakhouse hanno visto anche

Ho Chi Minh (città), Vietnam