“Saigon da un altro punto di vista”
Recensione di XO Tours

XO Tours
Al n.1 in classifica su 133 Cibo e bevande a Ho Chi Minh (città)
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 1 maggio 2017

Abbiamo prenotato con loro lo Street food tour e l'esperienza fatta è stata eccellente. Simpatiche e gentili ragazze ci hanno portato in giro per la città sugli scooter visitando diversi quartieri che da sola non avremmo mai visto; abbiamo fatto diverse soste per mangiare (cibo ottimo) e siamo stati in ottima compagnia per tutta la serata. Complimenti alle ragazze ed agli organizzatori, anche per le foto scattate durante il tour, che ci hanno inviato via mail pochi giorni dopo. Un angolo di Vietnam che resta nel nostro cuore.

Recensioni (4.394)

Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato via email solo 24h ore prima e tutto ha funzionato perfettamente. Pagamento via PayPal o Cash senza problemi. Noi (famiglia con tre ragazzini di 1,4,6 anni) siamo stati prelevati dal hotel da tre simpaticissime ragazze che ci hanno fatto da pilote (tutte le pilote sono ragazze). Ottima organizzazione (dai caschetti per i bimbi all'assicurazione per tutti) e collaboratori / tour guides super-gentilissimi. Per i bimbi abbiamo cambiato il programma ordinario per farlo piu interessante e individuale. Nonostante il traffico pazzesco non ci siamo mai sentiti a rischio incidente. Guida perfetta e senza stress. I bimbi hanno goduto pienamente l'esperienza in moto in mezzo a Saigon e ci rimanerá come ricordo! Da raccomandare al 100%!

Recensito 31 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Se volete visitare Ho Chi Minh City in una maniera originale Xo Tours fa al caso vostro! Ragazze gentilissime e disponibilissime vi trasporteranno in scooter da una parte all'altra della città facendovi vedere posti che probabilmente non visitereste mai da soli! Ovviamente la guida parla solo inglese quindi se non lo conoscete almeno un minimo dovrete optare per opzioni differenti. Ma se conoscete l'inglese abbastanza bene è un'esperienza da fare assolutamente! Consigliatissimo! Facilissimo prenotare tramite il loro sito web.

Recensito 5 marzo 2016

Essere a Ho Chi Minh e non fare il XO tour sarebbe davvero un peccato.
Del Tour mi è piaciuto tutto, dalla gentilezza di tutte le drivers, gentilissime nel porsi, bravissime nello sfrecciare nel traffico senza tentennamenti, educatissime, allegre, propositive, eleganti nel loro vestito di raso bianco e azzurro, mai stanche di rispondere alle domande. Sempre disponibili a preparare il cibo per noi a incoraggiarci ad assaggiare tutto e a tenere alto il ritmo del tour. La mia driver Fay (spero si scriva così) è stata bravissima, bellissimo vedere tanti giovani così bravi. Il tour si articolava in 5 tappe di cui 3 relative al cibo e 2 ai luoghi. Fay è arrivata in anticipo al mio albergo, mi ha rapidamente spiegato cosa fare e cosa non fare, mi ha elegantemente aperto il sedile dello scooter per riporre le mie cose ed evitare problemi. Ci siamo spostati collettivamente in 10 partecipanti senza avere mai un problema. I luoghi e quello che abbiamo assaggiato, sicuramente io da sola non li avrei approcciati e quindi lode a chi è riuscito a creare un tour che per il basso costo e la qualità davvero alta mi ha soddisfatta a 360°. Auguro a tutti questi giovani un bellissimo futuro. Lucia

Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo fatto questo tour il primo giorno che siamo arrivati ad ho chi min! Le ragazze che guidavano i motorini erano molto simpatiche e gentili e in totale eravamo un gruppo di 12/15 persone! Ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo mangiato benissimo ( in vietnam si mangia sempre meglio negli street food che nei ristoranti, però senza una guida é difficile sapere dove andare) e provato almeno una decina di piatti diversi! Inoltre ci hanno portato in giro per cinque diversi distretti ( distretto cinque, sei, sette, otto e quattro), cosa che ci ha permesso di vedere zone della cittâ che altrimenti non avremmo mai visto! Assolutamente consigliato, é stata una delle esperienze migliori della vacanza!

Gli utenti che hanno visto XO Tours hanno visto anche

Ho Chi Minh (città), Vietnam

Conosci XO Tours? Condividi la tua esperienza!