“Tour fantastick”
Recensione di XO Tours

XO Tours
Al n.4 in classifica su 136 Cibo e bevande a Ho Chi Minh (città)
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Se volete visitare Ho Chi Minh City in una maniera originale Xo Tours fa al caso vostro! Ragazze gentilissime e disponibilissime vi trasporteranno in scooter da una parte all'altra della città facendovi vedere posti che probabilmente non visitereste mai da soli! Ovviamente la guida parla solo inglese quindi se non lo conoscete almeno un minimo dovrete optare per opzioni differenti. Ma se conoscete l'inglese abbastanza bene è un'esperienza da fare assolutamente! Consigliatissimo! Facilissimo prenotare tramite il loro sito web.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.875)

Recensito 5 marzo 2016

Essere a Ho Chi Minh e non fare il XO tour sarebbe davvero un peccato.
Del Tour mi è piaciuto tutto, dalla gentilezza di tutte le drivers, gentilissime nel porsi, bravissime nello sfrecciare nel traffico senza tentennamenti, educatissime, allegre, propositive, eleganti nel loro vestito di raso bianco e azzurro, mai stanche di rispondere alle domande. Sempre disponibili a preparare il cibo per noi a incoraggiarci ad assaggiare tutto e a tenere alto il ritmo del tour. La mia driver Fay (spero si scriva così) è stata bravissima, bellissimo vedere tanti giovani così bravi. Il tour si articolava in 5 tappe di cui 3 relative al cibo e 2 ai luoghi. Fay è arrivata in anticipo al mio albergo, mi ha rapidamente spiegato cosa fare e cosa non fare, mi ha elegantemente aperto il sedile dello scooter per riporre le mie cose ed evitare problemi. Ci siamo spostati collettivamente in 10 partecipanti senza avere mai un problema. I luoghi e quello che abbiamo assaggiato, sicuramente io da sola non li avrei approcciati e quindi lode a chi è riuscito a creare un tour che per il basso costo e la qualità davvero alta mi ha soddisfatta a 360°. Auguro a tutti questi giovani un bellissimo futuro. Lucia

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo fatto questo tour il primo giorno che siamo arrivati ad ho chi min! Le ragazze che guidavano i motorini erano molto simpatiche e gentili e in totale eravamo un gruppo di 12/15 persone! Ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo mangiato benissimo ( in vietnam si mangia sempre meglio negli street food che nei ristoranti, però senza una guida é difficile sapere dove andare) e provato almeno una decina di piatti diversi! Inoltre ci hanno portato in giro per cinque diversi distretti ( distretto cinque, sei, sette, otto e quattro), cosa che ci ha permesso di vedere zone della cittâ che altrimenti non avremmo mai visto! Assolutamente consigliato, é stata una delle esperienze migliori della vacanza!

Recensito 11 dicembre 2012

bellissima esperienza .si gira per la città in motorini guidati da ragazze e partecipando al foodie tour ci si ferma nei vari distretti della città per assaggiare i loro cibi di strada.ad ogni tappa viene proposto un piatto tipico ..alcuni mooolto tipici tipo embrione di anatra o cuore di serpente spremuto nel vino di riso..bè di questi ho passato la ciotola al mio vicino asiatico che è stato molto contento.consigliatissimo.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2012

Avevamo poco tempo a disposizione a Ho Chi Minh e abbiamo optato per questo modo "diverso" di visitarla e siamo stati contentissimi (programma "foodie"!
Due giovani studentesse di Ho Chi MInh sono venute a prenderci in motorino in albergo e ci hanno portato in giro insieme a un gruppo di altri turisti per le vie della città con tappe gastronomiche in posti che non avremmo probabilmente mai trovato da soli e dove c'erano prevalentemente persone del posto a mangiare. Il cibo era ottimo, abbiamo assaggiato una varietà incredibile di cose nella giusta quantità. E' stata una bella occasione per chiacchierare con le ragazze farsi raccontare la vita a Ho Chi Minh city. E' un'esperienza anche quella di svincolarsi in mezzo al traffico incredibile della città rendendo l'esperienza molto "avventurosa"! Non è sicuramente a buon mercato, ma ne vale la pena!

Gli utenti che hanno visto XO Tours hanno visto anche

Ho Chi Minh (città), Vietnam

Conosci XO Tours? Condividi la tua esperienza!