“Vale la pena la difficoltà nel raggiungerlo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Cuc Gach Quan

Cuc Gach Quan
Al n.32 in classifica su 3.078 Ristoranti a Ho Chi Minh (città)
Fascia prezzo: 5 US$ - 10 US$
Cucina: Asiatica, Vietnamita
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Niteroi, RJ
common_n_restaurant_reviews_1bd8 458 voti utili
“Vale la pena la difficoltà nel raggiungerlo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Cuc Gach Quan occupa una casa in stile coloniale francese e ha un arredamento dove si mischiano il vecchio e il nuovo in un contrasto molto piacevole.

Si trova già nel Distretto 3 ma ai confini con l' 1 e non sempre i tassisti conoscono questa stradina.

E' assolutamente raccomandato prenotare visto che i coperti non sono tantissimi e il servizio, sia pur attento e accurato, comunque ha bisogno di tempo per soddisfare tutti i clienti.

Il menu è davvero chilometrico ma i consigli in un ottimo inglese dei camerieri sapranno sicuramente orientarvi.

Il costo dei singoli piatti è abbastanza economico mentre le bevande sono piuttosto care.

• Visitato a Ottobre 2011

• Indonesiano per primo
  • Prima vietnamite
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“e devi proprio andare al ristorante, questo è IL ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

In vietnam il vero cibo si mangia in strada, ma devo dire che l'esperienza dà più soddisfazione al nord che al sud. Se quindi vi trovate ad HCM, consiglio fortemente di provare un ristorante, e questo è davvero perfetto.
L'arredamento non è nulla di che, ma il cibo è davvero ottimo. Il personale è molto disponibile, parla un ottimo inglese e consiglia volentieri le associazioni da fare sui vari piatti. Una caratteristica di questo locale è infatti il menù, che è "aperto", consiste cioè in una lista di ingedienti e di tipi di cottura da associare a piacimento, lasciando una molteplicità di scelta che all'inizio lascia addirittura confusi. Ovviamente se siete abituati a mangiare dalla chi-hoi di fiducia i prezzi vi sembreranno esorbitanti, ma se considerate servizio e qualità, credetemi: ne vale la pena.
Unico neo: la posizione. é lontanuccio dal centro, e io per arrivarci mi son fatto un buon quarto d'ora di motorbike (sotto l'ovvia pioggia). Il parcheggio fuori dal locale è custodito e gratuito

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cuc Gach Quan hanno visto anche

Ho Chi Minh (città), Vietnam

Conosci Cuc Gach Quan? Condividi la tua esperienza!