“Panini molto buoni! ”

Al n.81 in classifica su 3.156 Ristoranti a Hanoi
Opzioni: Colazione, Da asporto
Opzioni: Colazione, Da asporto
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso sia il panino al manzo che quello al maiale. Devo dire molto buoni e il luogo sembrava pulito.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.451)

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Panino sia vegetariano che con carne che scatena sapori diversificati ed intensi. Prezzo irrisorio per noi europei. Tutto molto buono.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018

Primo pranzo ad Hanoi optiamo per il banh mi, avendolo già provato a Hoi ah.
Buono, anche se ho preferito quello di Hoi an: questo di Hanoi aveva sapori e combinazioni meno particolari.
Un panino vegetariano con uovo e uno al manzo.

Comunque raccomandato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 maggio 2018

Il Banh Mi è una specialità irrinunciabile in un viaggio in vietnam, e qui lo fanno delizioso! Consiglio di provare quello misto che è il più tradizionale e di gioire immensamente ad ogni morso pensando all'ottimo pasto che state facendo e al fatto che digerirete tutto con una facilità sorprendente!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il Banh mi col manzo ed era delizioso, davvero buonissimo anche il mango smoothie. In tutto abbiamo speso 140.000 d in 2. Il proprietario è davvero una persona simpatica e molto umile. Lo consiglio!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Banh Mi 25 hanno visto anche

Conosci Banh Mi 25? Condividi la tua esperienza!