Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia nel mese di luglio. Staff molto gentile e disponibile e attento ad ogni esigenza del cliente. La struttura è buona anche se la camera avrebbe bisogno di un po' di manutenzione. Doccia arrugginita e pavimento in legno rotto e che in alcuni punti si alza. Le camere non sono molto silenziose in quanto per due mattine ci siamo svegliati alle 5.30 a causa di un cantiere nelle vicinanze. La colazione è buona ed abbondante anche se i tavoli per sedersi non sono molti.
È stato organizzato il trasporto A/r per l'aeroporto per un costo totale di 29$ (15$ a tratta).

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 gennaio 2017

Sentirsi a casa anche a migliaia di km... Perfetto per centralità della posizione. Colazione a buffet e alla carta incluse e di qualità. Ospitalità e cortesia dello staff al di sopra di qualsiasi aspettativa. In una parola: Ottimo!

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questo albergo ad Hanoi.
Camera pulita, di dimensioni normali, letto comodo. Colazione buona e abbondante.
Posizione molto comoda al centro, staff disponibile.
Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è decisamente economico (in linea con tre stelle di Hanoi), ma nonostante questo offrono delle camere pulite e confortevoli in ottima posizione, supporto per qualsiasi attività, deposito bagagli e possibilità di utilizzo di una stanza anche dopo il check out, cortesia infinita, cocktail di benvenuto e regalo al momento di partire (una confezione di caffè vietnamita). Eccellente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Localizzato in posizione strategica per visitare la parte antica della città. Staff eccellente, in particolar modo la mitica Lily, che ci ha aiutato a soddisfare qualsiasi nostra esigenza. La colazione ê super, con ricco buffet e grande scelta alla carta

Data del soggiorno: agosto 2016