Recensioni (1.417)
1.417 risultati
1.197
1.197
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti e ci siamo trovati molto bene; si trova in zona centrale, a 5 minuti dal lago e vicino alla walking street. La struttura è piccola, ma la stanza che abbiamo scelto, era comoda e spaziosa. Ottima la colazione, con buona scelta tra dolce e salato.
Personale davvero molto cordiale!
Uniche pecche: il bagno non è bello quanto la stanza e nonostante avessimo optato per una camera con finestra, non si vedeva nulla, in quanto c'era un'altra costruzione a meno di 1 metro!

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo in posizione centralissima, nel cuore del quartiere antico di Hanoi. A due passi da tutti i servizi.
Camera pulita, non troppo grande ma ben arredata!
Personale accogliente, sempre sorridente e disponibile ad aiutare: prenotazioni, trasporti ecc.
Ottima conoscenza della lingua inglese con un servizio personalizzato.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo grazioso hotel è stata la nostra base di appoggio appena arrivati ad Hanoi dall’ Italia. Bella camera e bel bagno, la camera non è grandissima ma arredata bene, con gusto e con una finestra che dava sul muro. Ecco questa può essere l’unica nota negativa ma non ci ha pesato per niente. Colazione buona, staff gentilissimo e attento alle nostre richieste. Abbiamo comprato dall’hotel anche il tour crociera ad Halong bay e lasciato le valigie in hotel durante la notte fuori e al rientro la nostra camera per l’ultima notte era già pronta. L’hotel si trova nell’old quarter, a piedi si possono raggiungere tutti i punti di interesse. Noi ci siamo trovati molto bene e lo staff è veramente stra gentile, disponibile ed efficientissimo. L’hotel ci ha anche organizzato i transfer da è per l’aeroporto. Albergo consigliato anche xché più locale e affascinante di tanti altri alberghi di catene internazionali X assaporare di più l’atmosfera del Vietnam.

Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo. Abbiamo prenotato un soggiorno di 4 notti in questo piccolo hotel nel cuore del quartiere vecchio di Hanoi. Punti forti: 1. Posizione super centrale - non fatevi scoraggiare dalla piccola via in cui non entrerà nemmeno il vostro taxi; 2. Personale gentilissimo - menzione particolare a Ms Lily - appena arrivati ci hanno dato utili consigli su come muoverci, a cosa fare attenzione, in che ristoranti andare; 3. Colazione - c’è la possibilità di ordinare un piatto preparato al momento tra uova e piatti vietnamiti; 4. Pulizia - ottima; 5. Camera - ci hanno fatto un upgrade gratuito, la camera era grande e confortevole. Menzione particolare per il letto e il cuscino. Abbiamo inoltre usufruito del servizio di lavanderia che è stato puntuale. Vi consiglio inoltre di prenotare attraverso l’hotel anche il servizio di transfer privato dall’aeroporto. Costa 19 dollari ma saranno ben spesi e con il taxi non spenderete molto di meno.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 22 luglio 2018

Onestamente dobbiamo dire che l'albergo è pulito, centrale e il personale molto amichevole. Abbiamo prenotato per due notti, ma con una pausa di tre giorni in mezzo perché saremmo andati autonomamente a Sapa (due prenotazioni, quindi).
Premetto che entrambe le prenotazioni sono state fatte con largo anticipo e che la prima notte in cui abbiamo pernottato abbiamo ribadito che saremmo tornati tre giorni dopo. Lo staff è stato molto gentile e ci ha anche proposto di tenere le valigie per il tempo in cui saremmo stati via. Al nostro rientro, alle 7:00 di mattina del giorno previsto (tornavamo con il treno notturno da Sapa), ci è stato detto che la nostra stanza non sarebbe stata pronta prima delle 14:00 - e naturalmente nessun problema, sapevamo che il check-in sarebbe stato ufficialmente aperto dopo le 14:00. Dopo un qualche minuto però i receptionist vengono a chiederci se possiamo fargli un favore. In pratica scopriamo che l'hotel è in overbooking e ci viene chiesto di essere spostati in un hotel gemello, dove avremmo potuto fare un chek-in anticipato, ma comunque non prima delle 9:30. Ci viene chiesto come favore personale e onestamente dire di no ci dispiaceva - pur non essendo molto convinti di questo cambio all'ultimo minuto, proprio la nostra ultima notte ad Hanoi. Malvolentieri accettiamo. Veniamo invitati a passare il tempo in città qualche modo, fino alle 9:30, per poi tornare ed essere accompagnati nel nuovo hotel. Non proprio felicissimi, usciamo. Rientriamo alle 9:30 - riuscendo a visitare ben poco in un'ora scarsa - ma ci viene detto che la camera non è ancora pronta e che dobbiamo quindi aspettare un altro po'. Ci muoviamo dall'albergo dopo più di un'ora, arrivando al nuovo hotel solo per le 11:00. La stanza non è ancora pronta e ci viene chiesto di attendere ancora. Nel frattempo scopriamo che questo nuovo albergo è stato da poco inaugurato e non è ancora pienamente in funzione. Non riusciamo ad accedere alla camera fino alle 12:00 - perdendo in questo modo l'intera mattinata di giri in città. Il nuovo albergo, se pur con un personale gentilissimo e veramente squisito, aveva molte mancanze: l'acqua calda, per esempio, internet che si disconnetteva continuamente e la colazione che non aveva letteralmente il cibo (le uniche opzioni erano uova, frutta e il pho - tutto il resto non era ancora stato consegnato). Insomma, abbiamo pagato per avere un servizio e siamo finiti ad avere altro.

Consiglio sulle camere: Se vi viene chiesto di cambiare hotel, siate fermi nel voler rimanere dove avete prenotato.
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia