La Beaute De Hanoi Hotel
1.048
1.048
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 marzo 2017

Ottimo hotel, nel quartiere vecchio, noi abbiamo preso una delux, bella e spaziosa, bagno grande. Cassaforte, TV, phon, ecc. Colazione a buffet e alla carta. Personale gentile e un grazie a David e a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2015

Posizione ottimale nella Hanoi vecchia, tutto è raggiungibile a piedi, situato in un vicolo quindi molto tranquillo.
Bisogna chiedere una camera superiore e sincerarsi che abbia una finestra "vera", che non dia su un muro, ma una volta chiarito questo punto questa struttura può assicurare un ottimo soggiorno, molto confortevole,
La pulizia è buona, la colazione molto buona per gli standard cittadini vietnamiti, si sceglie da un piccolo buffet e ci sono alcuni piatti che si ordinano à la carte.
Lo staff è gentilissimo e molto disponibile, sicuramente sceglieremmo di soggiornare nuovamente in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2015

Struttura ottima, moderna, con tutto quello che da europei ci aspettiamo e nella Hanoi vecchia. L'Hotel è a pochi passi dal lago Ho Hoan Kiem (lago della spada restituita). Il rapporto qualità prezzo ottimo. Il personale molto professionale con buona conoscenza dell'inglese e sempre disponibile per ogni nostra esigenza.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo grazioso hotel durante la mia permanenza ad Hanoi,l'accoglienza dello staff è stata ottima così come la disponibilità dimostrata durante tutto il soggiorno anche nel consigliare gite e tour da fare!!!La colazione ricca prevede bouffet sia tipicamente occidentale che vietnamita..servizio taxi da/a aeroporto,camera pulita e ottima posizione centrale!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Piccolo albergo in zona pedonale di Hanoi discreto, provvisto di tutti i comfort necessari ad un buon alloggio: WiFi, colazione varia internazionale, personale sempre gentile; succo di passion fruit e asciugamano fresco come benvenuto. La mattina è tutto da ridere il personale che fa le pulizie delle camere con tutta la calma del mondo, scambiandosi tra di loro più di una discussione. Piccoli difettucci nelle stanze che sono tipiche del Vietnam ma niente di trascendentale.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia