Recensioni (1.373)
1.373 risultati
1.159
1.159
Recensito 7 dicembre 2015

Struttura ottima, moderna, con tutto quello che da europei ci aspettiamo e nella Hanoi vecchia. L'Hotel è a pochi passi dal lago Ho Hoan Kiem (lago della spada restituita). Il rapporto qualità prezzo ottimo. Il personale molto professionale con buona conoscenza dell'inglese e sempre disponibile per ogni nostra esigenza.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo grazioso hotel durante la mia permanenza ad Hanoi,l'accoglienza dello staff è stata ottima così come la disponibilità dimostrata durante tutto il soggiorno anche nel consigliare gite e tour da fare!!!La colazione ricca prevede bouffet sia tipicamente occidentale che vietnamita..servizio taxi da/a aeroporto,camera pulita e ottima posizione centrale!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Piccolo albergo in zona pedonale di Hanoi discreto, provvisto di tutti i comfort necessari ad un buon alloggio: WiFi, colazione varia internazionale, personale sempre gentile; succo di passion fruit e asciugamano fresco come benvenuto. La mattina è tutto da ridere il personale che fa le pulizie delle camere con tutta la calma del mondo, scambiandosi tra di loro più di una discussione. Piccoli difettucci nelle stanze che sono tipiche del Vietnam ma niente di trascendentale.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2015

Ottima posizione anche se è in un vicolo dove non entrano le auto ma per questo è più tranquillo di altri (forse difficile da trovare). Noi siamo stati in una camera Family (tripla) abbastanza grande e molto tranquilla. Il personale è stato gentillissimo, abbiamo soggiornato 3 notti alternando alcune notti fuori Hanoi e ci hanno sempre consentito di lasciare in deposito i bagagli extra. Ci hanno anche messo a disposizione gratuitamente una stanza per rinfrescarci tra un viaggio e l'altro. Ottima e abbondante la colazione.

Perfect location in the old town, quiet thanks to the small road with non cars (maybe difficult to find). Perfect service and very good breakfast

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Parto con le cose positive: il personale dell'hotel è straordinariamente gentile, la posizione eccezionale, e le camere sono molto graziose. Durante il nostro soggiorno ci sono state purtroppo alcune cose che sono andate male, e che mi impediscono di dare un voto più alto all'hotel. All'arrivo in hotel la camera non avesse alcune caratteristiche promesse. Al momento del check-out ci avevano addebitato il servizio di pick up in aeroporto (di cui non avevamo usufruito), e prima di chiarire il problema il manager ha voluto parlare con il collega presente al check-in, non fidandosi della nostra parola. Questo in tutte sincerità mi è sembrata la cosa peggiore del soggiorno, perché credo che almeno formalmente al cliente bisognerebbe credere, e non dirgli "adesso verifico", come se il cliente fosse in mala fede... Comunque la cosa è stata chiarita è risolta. Al pagamento, con la reception invasa di clienti, il personale ha confuso la valuta e mi ha addebitato il conto in dollari anziché in Dong (non una bella cosa visto il tasso di cambio a molti zeri). Ovviamente hanno immediatamente stornato l'addebito, però non è stato comunque piacevole firmare una ricevuta da duemila e passa dollari. Insomma... Il personale ci mette davvero il massimo impegno, e l'hotel è molto grazioso, ma ci sono un po' di cose da sistemare sia nelle camere che nella precisione del servizio (volenteroso ma impreciso). Un consiglio all'hotel è di prolungare la fascia oraria della colazione (limite alle 9,30). In ogni caso consiglio la struttura, solo i troppi problemini accaduti mi impediscono di dare punteggio più alto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia