Aperto oggi: 08:30 - 18:00

Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il nostro corrispondente c'è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana
Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio

Data dell'esperienza: agosto 2015
Amo_Travel_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Amo Vietnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2016

Gent.mo signore Porricelli,

Grazie molto per la Sua bella recensione. Ci sentiamo molto orgogliosi perché è passato tanto tempo vi ricordate ancora di noi. Crediamo proprio che il viaggio vi ha lasciato dei bellissimi ricordi. Sicuramente un viaggio in bicicletta ci regala sempre più delle esperienze indimenticabili. È stato un grande piacere servirVi in questo viaggio. Speriamo di poter rincontrarVi in Indocina e non esitate di contattarci in qualsiasi momento.

Vi auguriamo tanta fortuna e felicità. Distinti saluti,

Recensito il 26 maggio 2016

Trovato su internet, viste le buone recensioni di altri gruppi, lo abbiamo contattato e organizzato un viaggio di 15 giorni (oltre andata e ritorno dall'Italia) in Vietnam e Cambogia. Hanoi - le risaie del nord ovest - la baia di Ha Long - Da Nang - Hue - Ho Chi Minh - Co Chi - Phnom Pen - Siem Reap. Tassativa la macchina fotografica e le scarpe da ginnastica. L'organizzazione è stata laboriosa in quanto abbiamo fatto cambiare, in corso d'opera, diverse sistemazioni e itinerari. Siamo sempre stati accontentati e soddisfatti. Un grazie particolare al sig. Lam ed alle guide (cinque in tutto), simpatiche, disponibili e molto professionali, anche se la lingua italiana non è molto facile, ma questo neppure per gli italiani.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Amo_Travel_Team, Guest Relations Manager alle Amo Vietnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Carissimo sig.re Gianni,

Grazie mille per le Sue belle parole e il suo sempre sostegno alla nostra attività! Non vediamo l'ora di riaverLe in Indocina ^^
Il Vietnam ha ancora tante cose da scoprire! ^-^

Un abbraccione dallo staff di Amo Travel!

Recensito il 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono appena tornato dal viaggio vietnam e cambogia effettuato con questa agenzia. Devo dire che mi sono trovato veramente bene, hanno risposto positivamente e celermente alle richieste. Nonostante sia una agenzia relativamente giovane sa offrire un ottimo prodotto anche se deve limare alcune piccole cose. Una menzione speciale va alle giovani guide . La consiglio per chi avesse intenzione di recarsi nel sud est asiatico.

Data dell'esperienza: maggio 2016
AmoVietnam T, Responsabile relazioni pubbliche alle Amo Vietnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2016

Ciao Simona e Fabrizio,

Grazie mille per aver dedicato il vostro tempo per recensire Amo Travel. I vostri consigli ci aiuteranno assolutamente a migliorare i nostri servizi.
Siamo contenti che Vi siete divertiti in Vietnam e spero di poter accoglierVi ancora nel futuro.

Vi auguriamo tanta gioia, felicita' e fortuna.

Grazie ancora di tutto,

Amo Travel Team.

Recensito il 11 maggio 2016

Abbiamo prenotato le escursioni dall'Italia,(fidandoci dei vari commenti visti in rete) abbiamo fatto proprio bene,le persone che lavorano per questo tour operator sono giovani,competenti ed appassionate di di turismo
siamo arrivati ad hanoi un paio di giorni prima delle escursioni,qui abbiamo incontrato una loro collaboratrice di nome Chi;carina, gentile ,con un buon italiano,alla quale abbiamo saldato le escursioni
i giorni prestabiliti sono venuti a prenderci in hotel e siamo partiti per le escursioni,tutto è andato a meraviglia,ottima qualita /prezzo ,cibo buono
fidatevi, Amo vietnam è un tour operator serio ,grazie di tutto

Data dell'esperienza: aprile 2016

Xin chao Fabio e Sara

Che piacere leggere la vostra recensione positivissima su di noi. Siamo molto contenti che Vi siete divertiti in Vietnam. Grazie per averci fidato e senz’altro speriamo di poter accoglierVi ancora nel futuro.

Vi auguro tanta gioia, felicita' e fortuna.

Grazie ancora di tutto ed a presto,

Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Premetto che il mio viaggio in Vietnam e Cambogia di 18 gg. non è il mio primo viaggio, ho ormai 60
anni e ho viaggiato in tutto il mondo facendo diverse esperienze con agenzie e questa con Amo Vietnam purtroppo non è stata fra le
migliori, anzi.
Io da solo ho preso i biglietti aerei Italia-Vietnam per il resto ho organizzato il tutto con Amo Vietnam. Primo problema gli alberghi, mi sono visto cambiare all'ultimo minuto degli alberghi e questo non è serio, addirittura in Cambogia siamo stati sistemati in alberghi che non ci sono mai stati comunicati. E' certo che il cliente deve sapere per tempo dove alloggerà.
Le sistemazioni alberghiere, escluso
ad Hanoi e a Hue, sono state molto
al di sotto delle mie aspettative a Sapa l'albergo era squallido senza biancheria, a Hoi An per ben due notti ho soggiornato in un albergo sudicissimo.
In Vietnam il pericolo maggiore è per le strade e Amo Viaggi mi ha organizzato il trasferimento a Chau Doc con un triciclo dall'albergo al traghetto. Io peso 80
Kg con un mio amico su un triciclo più i bagagli.
Mi chiedo come si possa solo pensare una cosa del genere, fra l'altro quella mattina ci hanno fatto svegliare alle 5,30 per poi farci stare una ora sulla banchina perché il traghetto per la Cambogia parte alle 7,30. Per tutto il tempo dell'attesa a guardare i turisti delle altre agenzie che arrivavano alle 7,20.
Per ultimo il trasferimento da Hanoi a Sapa tramite il treno della notte della King express, due notti dove é assolutamente impossibile dormire per il rumore del treno, sono dei treni che risalgono a decenni fa, sporchissimi con il bagno in frequentabile, io stesso ho urinato nelle bottiglie di plastica per non entrare in tale bagno. Poi quando
sono stato a Sapa ho scoperto che Sapa è raggiungibile tramite una nuovissima autostrada in tre ore e
altre agenzie offrono anche questa possibilità che se avessi saputo avrei preso in considerazione. Tutte le mie rimostranze le ho immediatamente inoltrate all'agenzia Amo Vietnam e in un solo caso mi è stato cambiato l'albergo
ma non potevamo fare diversamente perché, come ho già scritto,
avevano addirittura finito la biancheria, per scusarsi mi sono state offerte due cene riparatorie ma ciò non l'ho ritenuto sufficiente tenuto conto del disagio subito. Dimenticavo, al momento del saldo il titolare e la sig.ra Chi non avevano il resto, mi hanno promesso che me
Lo avrebbero fatto avere ma non è stato così. Dimenticavo, anche il trasferimento da Phnom Penh a Siem Reap è stato fatto con la peggiore compagnia di autobus sul
mercato quando invece avevo commissionato ad Amo Vietnam sistemazioni e trasferimenti confortevoli e decorosi.
Va aggiunto nulla da eccepire per quel che riguarda le guide e i trasferimenti in auto.
Considerazioni finali, mettete a confronto le varie agenzie se poi decidete di prendere in considerazione Amo Vietnam controllate la qualità degli alberghi e dei trasporti pubblici e non fateveli ASSOLUTAMENTE cambiare all'ultimo momento A buon intenditore poche parole.

Data dell'esperienza: aprile 2016
AmoVietnam T, General Manager alle Amo Vietnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2016

Gentile Sig.re Antonio A,

Grazie per aver dedicato del tempo per darci il suo feedback su tripadvisor. Senz’altro è un punto prezioso da cui possiamo migliorare i servizi per servire altri clienti meglio

Ci dispiace che non abbia avuto una esperienza totalmente positiva durante il sua viaggio con noi. I clienti hanno sempre ragione, e Le chiediamo scusa ancora per non averLe reso soddisfatto

Infatti suo compagno di viaggio e noi ci siamo contatti per il viaggio 3 anni fa e solo quest’anno siete riusciti a realizzarlo. Nel lungo e interrotto corso di comunicazione via email con suo compagno, certe cose sono state trascurate senza intenzione. E col tempo tante cose sono cambiate. Per esempio la nostra infrastruttura sono pìu svilupata. Adesso abbiamo autostrada Hanoi – Lao Cai come Lei ha riferito. Volevamo soltanto notarLe che la scelta per treno vi ha aiutato di risparmiare tempo garantendo che in 15 giorni, potete visitare il Vietnam e I templi di Angkor senza saltare Ninh Binh, mercato di Can Cau svolgesi solo Sabato. Se no, magari non ce l’avreste fatto tutto. Di nuovo, ci scusiamo per la scomodità che abbia provato sul treno. Il nostro sistema di trasporto pubblico, insomma è ancora da migliorare

Se avessimo comunicato non soltanto al suo compagno di viaggio ma anche a Lei, avremmo compreso le sue esigenze, sue aspettive per hotel di pìu e Le avremmo servito meglio

Il resto del saldo: Mr. Lam ha dato il resto del saldo al suo compagno in ristorante a Lao Cai con insieme al telefono per assistenza. Lei pùo chiedergli per controllare

Nel futuro, speriamo di accoglierLa in un altro viaggio in Asia. Faremo tutto per riconquistare la sua fiducia

Grazie per la sua pazienza