“Viaggio culturale-fotografie in Vietnam”
Recensione di Amo Vietnam

Amo Vietnam
Al n.91 in classifica su 863 Tour a Hanoi
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 24 luglio 2016

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile.

Amo_Travel_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Amo Vietnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

Gent.mo signore Mazza,

In nome dello staff di Amo Travel, La ringrazio per la bella recensione. Tutti noi amiamo il nostro splendido paese così tanto che vorremmo ispirare quell'amore a tutti turisti che vengono da noi. La vostra felicità e soddisfazione rappresentano il nostro successo.

Attendiamo con un grande piacere il Suo ritorno nelle nostre parti.
RingraziandoLe, auguro a Lei e tutta la famiglia tanta felicità e prosperità.
Amo Travel Team.

Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il nostro corrispondente c'è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana
Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio

Amo_Travel_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Amo Vietnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Gent.mo signore Porricelli,

Grazie molto per la Sua bella recensione. Ci sentiamo molto orgogliosi perché è passato tanto tempo vi ricordate ancora di noi. Crediamo proprio che il viaggio vi ha lasciato dei bellissimi ricordi. Sicuramente un viaggio in bicicletta ci regala sempre più delle esperienze indimenticabili. È stato un grande piacere servirVi in questo viaggio. Speriamo di poter rincontrarVi in Indocina e non esitate di contattarci in qualsiasi momento.

Vi auguriamo tanta fortuna e felicità. Distinti saluti,
Amo Travel Team

Recensito 26 maggio 2016

Trovato su internet, viste le buone recensioni di altri gruppi, lo abbiamo contattato e organizzato un viaggio di 15 giorni (oltre andata e ritorno dall'Italia) in Vietnam e Cambogia. Hanoi - le risaie del nord ovest - la baia di Ha Long - Da Nang - Hue - Ho Chi Minh - Co Chi - Phnom Pen - Siem Reap. Tassativa la macchina fotografica e le scarpe da ginnastica. L'organizzazione è stata laboriosa in quanto abbiamo fatto cambiare, in corso d'opera, diverse sistemazioni e itinerari. Siamo sempre stati accontentati e soddisfatti. Un grazie particolare al sig. Lam ed alle guide (cinque in tutto), simpatiche, disponibili e molto professionali, anche se la lingua italiana non è molto facile, ma questo neppure per gli italiani.

Amo_Travel_Team, Guest Relations Manager alle Amo Vietnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Carissimo sig.re Gianni,

Grazie mille per le Sue belle parole e il suo sempre sostegno alla nostra attività! Non vediamo l'ora di riaverLe in Indocina ^^
Il Vietnam ha ancora tante cose da scoprire! ^-^

Un abbraccione dallo staff di Amo Travel!

Recensito 15 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato dal viaggio vietnam e cambogia effettuato con questa agenzia. Devo dire che mi sono trovato veramente bene, hanno risposto positivamente e celermente alle richieste. Nonostante sia una agenzia relativamente giovane sa offrire un ottimo prodotto anche se deve limare alcune piccole cose. Una menzione speciale va alle giovani guide . La consiglio per chi avesse intenzione di recarsi nel sud est asiatico.

AmoVietnam T, Responsabile relazioni pubbliche alle Amo Vietnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2016

Ciao Simona e Fabrizio,

Grazie mille per aver dedicato il vostro tempo per recensire Amo Travel. I vostri consigli ci aiuteranno assolutamente a migliorare i nostri servizi.
Siamo contenti che Vi siete divertiti in Vietnam e spero di poter accoglierVi ancora nel futuro.

Vi auguriamo tanta gioia, felicita' e fortuna.

Grazie ancora di tutto,

Amo Travel Team.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 maggio 2016

Abbiamo prenotato le escursioni dall'Italia,(fidandoci dei vari commenti visti in rete) abbiamo fatto proprio bene,le persone che lavorano per questo tour operator sono giovani,competenti ed appassionate di di turismo
siamo arrivati ad hanoi un paio di giorni prima delle escursioni,qui abbiamo incontrato una loro collaboratrice di nome Chi;carina, gentile ,con un buon italiano,alla quale abbiamo saldato le escursioni
i giorni prestabiliti sono venuti a prenderci in hotel e siamo partiti per le escursioni,tutto è andato a meraviglia,ottima qualita /prezzo ,cibo buono
fidatevi, Amo vietnam è un tour operator serio ,grazie di tutto

Xin chao Fabio e Sara

Che piacere leggere la vostra recensione positivissima su di noi. Siamo molto contenti che Vi siete divertiti in Vietnam. Grazie per averci fidato e senz’altro speriamo di poter accoglierVi ancora nel futuro.

Vi auguro tanta gioia, felicita' e fortuna.

Grazie ancora di tutto ed a presto,

Amo Travel Team

Gli utenti che hanno visto Amo Vietnam hanno visto anche

Conosci Amo Vietnam? Condividi la tua esperienza!