“Bella esperienza”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mi è piaciuto visitare una location che fornisce una idea del passato di una nazione in turbinoso e veloce cambiamento.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.951)

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Visita nella storia del popolo vietnamita,museo ben curato e bellissimo il villaggio ricostruito merita andarci

Recensito 14 aprile 2018

Tempio molto bello, caratteristico!Durante la nostra visita erano presenti parecchie scolaresche che facevano foto pre-diploma che hanno reso la visita diversa e caratteristica.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Completamente ricostruito la visita è interessante anche perché è una sorta di prototipo dei templi vietnamiti più rilevanti.
Dedicato sostanzialmente all’opera del grande maestro pensatore Confucio.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stato il primo luogo dove ci siamo recati appena arrivati dall'Italia. È bello. Pieno di neolaureati felici che si fanno foto di gruppo. All'interno c'è un portale raffigurato sul loro biglietto da 100.000 dong

Gli utenti che hanno visto Tempio della letteratura e Università Nazionale hanno visto anche

Conosci Tempio della letteratura e Università Nazionale? Condividi la tua esperienza!