Tempio della letteratura e Università Nazionale

4.077
3.995
1.247
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Visita nella storia del popolo vietnamita,museo ben curato e bellissimo il villaggio ricostruito merita andarci

Recensito 14 aprile 2018

Tempio molto bello, caratteristico!Durante la nostra visita erano presenti parecchie scolaresche che facevano foto pre-diploma che hanno reso la visita diversa e caratteristica.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Completamente ricostruito la visita è interessante anche perché è una sorta di prototipo dei templi vietnamiti più rilevanti.
Dedicato sostanzialmente all’opera del grande maestro pensatore Confucio.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stato il primo luogo dove ci siamo recati appena arrivati dall'Italia. È bello. Pieno di neolaureati felici che si fanno foto di gruppo. All'interno c'è un portale raffigurato sul loro biglietto da 100.000 dong

Recensito 29 marzo 2018

E' una struttura antica, molto articolata e anche di vaste dimensioni, ben tenuta e ben conservata; è meta degli studenti di Hanoi che si fanno fotografare all'interno quando si laureano.
Da comprendere senz'altro nel vostro giro ad Hanoi.