Tempio della letteratura e Università Nazionale

4.076
3.992
1.246
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Completamente ricostruito la visita è interessante anche perché è una sorta di prototipo dei templi vietnamiti più rilevanti.
Dedicato sostanzialmente all’opera del grande maestro pensatore Confucio.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stato il primo luogo dove ci siamo recati appena arrivati dall'Italia. È bello. Pieno di neolaureati felici che si fanno foto di gruppo. All'interno c'è un portale raffigurato sul loro biglietto da 100.000 dong

Recensito 29 marzo 2018

E' una struttura antica, molto articolata e anche di vaste dimensioni, ben tenuta e ben conservata; è meta degli studenti di Hanoi che si fanno fotografare all'interno quando si laureano.
Da comprendere senz'altro nel vostro giro ad Hanoi.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccola oasi di verde e, quasi pace, in città percorrere il parco ben tenuto e visitare le varie pagode è molto suggestivo! Quando l’abbiamo visitato noi stavano anche facendo un rito suonando I gong, molto particolare, e ci si immerge nella cultura buddista locale.

Recensito 28 marzo 2018

oltre ad essere una bellissima struttura è fondamentale per il suo compito,quello di formare le nuove generazioni, che devono essere si talentuose ma anche virtuose, il talento senza virtu non è sufficiente