“Molto bello”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 14 aprile 2018

Tempio molto bello, caratteristico!Durante la nostra visita erano presenti parecchie scolaresche che facevano foto pre-diploma che hanno reso la visita diversa e caratteristica.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.941)

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Completamente ricostruito la visita è interessante anche perché è una sorta di prototipo dei templi vietnamiti più rilevanti.
Dedicato sostanzialmente all’opera del grande maestro pensatore Confucio.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stato il primo luogo dove ci siamo recati appena arrivati dall'Italia. È bello. Pieno di neolaureati felici che si fanno foto di gruppo. All'interno c'è un portale raffigurato sul loro biglietto da 100.000 dong

Recensito 29 marzo 2018

E' una struttura antica, molto articolata e anche di vaste dimensioni, ben tenuta e ben conservata; è meta degli studenti di Hanoi che si fanno fotografare all'interno quando si laureano.
Da comprendere senz'altro nel vostro giro ad Hanoi.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccola oasi di verde e, quasi pace, in città percorrere il parco ben tenuto e visitare le varie pagode è molto suggestivo! Quando l’abbiamo visitato noi stavano anche facendo un rito suonando I gong, molto particolare, e ci si immerge nella cultura buddista locale.

Gli utenti che hanno visto Tempio della letteratura e Università Nazionale hanno visto anche

Conosci Tempio della letteratura e Università Nazionale? Condividi la tua esperienza!