Recensioni (2.593)
2.234
2.234
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questa catena di Hotel
prezzi molto onesti , servizio e disponibilità davvero eccezionali giorni e notte ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
possibilità di organizzare uscite trekking crociere e visite a Villaggi tramite Hotel sul posto

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel. Staff gentilissimo e posizione ottima, un po' di tranquillità nel caos di hanoi. Camere pulitissime e attenzione al dettaglio. Ci siamo trovati molto bene, lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camere belle, silenziose e molto pulite. Staff giovane e simpatico, sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze. Realisti qualità prezzo alto, soprattutto per gli standard del Vietnam. Davvero consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per visitare la città vecchia e molti musei. Camere spaziosa e pulite. Colazione ottima. Personale molto gentile e disponibile. In particolare Tom. Si possono organizzare molti tour direttamente in hotel. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel vecchio quartiere di Hanoi. Staff simpaticissimo, molto cordiali sopratutto Tom che esprime felicità con gli occhi e ti accoglie molto calorosamente. Hotel ok se qs non va basta dirlo e si fanno in 4 per risolvere

Data del soggiorno: maggio 2017