“Splendid Star Grand Hotel Hanoi ”

Splendid Star Grand Hotel
Classificato al n.26 di 600 hotel a Hanoi
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consiglio questa catena di Hotel
prezzi molto onesti , servizio e disponibilità davvero eccezionali giorni e notte ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
possibilità di organizzare uscite trekking crociere e visite a Villaggi tramite Hotel sul posto

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.238)

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel. Staff gentilissimo e posizione ottima, un po' di tranquillità nel caos di hanoi. Camere pulitissime e attenzione al dettaglio. Ci siamo trovati molto bene, lo consiglio!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Camere belle, silenziose e molto pulite. Staff giovane e simpatico, sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze. Realisti qualità prezzo alto, soprattutto per gli standard del Vietnam. Davvero consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per visitare la città vecchia e molti musei. Camere spaziosa e pulite. Colazione ottima. Personale molto gentile e disponibile. In particolare Tom. Si possono organizzare molti tour direttamente in hotel. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel vecchio quartiere di Hanoi. Staff simpaticissimo, molto cordiali sopratutto Tom che esprime felicità con gli occhi e ti accoglie molto calorosamente. Hotel ok se qs non va basta dirlo e si fanno in 4 per risolvere

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel Splendid Star hotel al centro del vecchio quartiere di Hanoi due giorni poi fatto Halong Bay e all'hotel ci hanno tenuto i bagagli. Tutti molto gentili e specialmente Tom che si fa chiamare Tom Tom....ha un sorriso davvero incoraggiante. L'hotel è pulito,curato ed in ottima posizione con tutti i comfort. Non spaventarsi dai vicoletti

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, a 50 mt dalla cattedrale, buona colazione, stanze spaziose e comode. Staff estremamente disponibile, forse eccessivamente. Menzione speciale a Tom Tom e ai suoi consigli. Martin, receptionist, ci ha organizzato le escursioni per Sapa e Halong.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hanoi
A 0,6 km
A 0,7 km
Paradise Boutique Hotel
A 0,7 km
Oriental Central Hotel

Conosci Splendid Star Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Splendid Star Grand Hotel

Indirizzo: No 14 Tho Xuong lane, Au Trieu Str, Hoan Kiem dist, Hanoi 10000, Vietnam
Regione: Vietnam > Hanoi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.26 di 600 hotel in Hanoi
Fascia prezzo: 35 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Splendid Star Grand Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Splendid Star Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.