Recensioni (2.593)
2.593 risultati
2.234
2.234
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel. Staff gentilissimo e posizione ottima, un po' di tranquillità nel caos di hanoi. Camere pulitissime e attenzione al dettaglio. Ci siamo trovati molto bene, lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camere belle, silenziose e molto pulite. Staff giovane e simpatico, sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze. Realisti qualità prezzo alto, soprattutto per gli standard del Vietnam. Davvero consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per visitare la città vecchia e molti musei. Camere spaziosa e pulite. Colazione ottima. Personale molto gentile e disponibile. In particolare Tom. Si possono organizzare molti tour direttamente in hotel. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel vecchio quartiere di Hanoi. Staff simpaticissimo, molto cordiali sopratutto Tom che esprime felicità con gli occhi e ti accoglie molto calorosamente. Hotel ok se qs non va basta dirlo e si fanno in 4 per risolvere

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel Splendid Star hotel al centro del vecchio quartiere di Hanoi due giorni poi fatto Halong Bay e all'hotel ci hanno tenuto i bagagli. Tutti molto gentili e specialmente Tom che si fa chiamare Tom Tom....ha un sorriso davvero incoraggiante. L'hotel è pulito,curato ed in ottima posizione con tutti i comfort. Non spaventarsi dai vicoletti

Data del soggiorno: aprile 2017