“La cena perfetta ad Hanoi”
Recensione di Hong Hoai's Restaurant

Hong Hoai's Restaurant
Al n.39 in classifica su 3.190 Ristoranti a Hanoi
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto tipico tutto buonissimo e della cucina tradizionale vietnamita, Thana il ragazzo che serve dentro è super attento ti spiega come mangiar ei vari piatti e tutti i ragazzi che lavorano sono molto gentili e cordiali, purtroppo L abbiamo scoperto solo l’ultima sera ma se fossimo rimasti altri giorni ci saremmo sicuramente tornati, da provare ;)

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.278)

Recensito 13 settembre 2018

Assolutamente da provare il maiale fritto (pancetta), ti spiegheranno i camerieri come si compone il piatto. Prezzi ovviamente buonissimi

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta qui con amici che avevano magnificato gli spring rolls di Nguyen e le aspettative non sono state deluse. Anzi: abbiamo avuto una vera e propria lezione di cucina su come prepararli!
Le altre pietanze sono state ugualmente favolose, per freschezza e bontà. Bravissimi!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

In 2 abbiamo ordinato
- noodles with beef
- timballo di riso fritto con pancetta, mais, piselli, ricoperto da formaggio fuso (n°61)
-1 water
- 1 hanoi beer

Cucina veloce
Ospitalità molto buona (stile occidentale).
Cibo ottimo.
Unico motivo per cui non si può concedere l'eccellenza è dovuto dal locale...
Non vi fate frenare dalla spartanità del locale.
Entrate e lasciatevi consigliare...

2  Grazie, Avv. Biagio N
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso, ci torneremo di sicuro. Ambiente semplice ma cibo molto buono, è il giusto mix che cercavamo, hai la sensazione di mangiare i veri piatti della tradizione vietnamita, spendendo il giusto. Consiglio il piatto di pesce fritto che ti insegnano ad arrotolare con le verdure, noodles, arachidi e intingere il tutto in un delicato intingolo.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Hong Hoai's Restaurant hanno visto anche

Conosci Hong Hoai's Restaurant? Condividi la tua esperienza!